26 marzo 06, 18:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | incredibile vola veramente questo frullino df4
Finalmente dopo cocenti delusioni oggi ho avuto la rivincita....... Dopo tutti i vostri consigli e le mie ore serali al banco, oggi ho goduto. Dopo gli sberleffi degli amici con l'hirobo, oggi hanno dovuto vedere con i loro occhi che anche il mio df4, stava in hovering in spazzi ristretti, e che al contrario dei loro minilama buoni a star solo fermi, il df4 se dall'hovering passi al volato ci va e veloce (anche troppo per le mie possibilità....). Sono proprio contento, lo so, è un cavallo pazzo, basta spostare una vite e non si alza neanche più, ma se è tutto a punto svolazza. Magari dopo 5 minuti per aria io ero sudato e teso come un violino e per tenerlo fermo il pollici sono un mulinello, ma ce l'ho fattaaaaaaaaaa. Ci siete passati tutti, quindi sapete che soddisfazione si prova dopo le delusioni delle prime. Una cosa sia chiara........, chi dice che è per principianti secondo me è pazzo o in malafede..... Ragazzi ho preso un minilama hirobo filoguidato per volare in salotto la sera quando i bimbi sono a letto....., nessuno mi sa dire qualcosa a proposito del filoguidato? Ne avevo sentito parlare bene, spero di non aver fatto una sciocchezza.... |
Bookmarks |
| |