|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Verona
| Problemi con la coda con il t-rex
Ciao a tutti è da un bel po che non posto sul forum è che ho avuto un po da fare. Allora mi sto allenando con il t-rex (hde) e mi trovo molto bene saltello qua e la e riesco a fare un po di hovering (20 secondi circa) il problema è la coda. Ho il gyro dell'align quello con il blocco di coda e come servo sempre dell'align da 6 gr ho settato il tutto e impostato la sensibilità del gyro a 85%. Mi alzo in volo e l'ely rimane bello fermo non si muove, il problema è che non riesco a muoverlo nemmeno se agisco sullo stick. Riesco a farlo girare in senso antiorario ma in senso orario non c'e' verso anche se muovo lo stick tutto da un lato lui non si sposta di una virgola. Allora controllo con l'ely a terra ed effettivamente il servo ha molta più corsa quando si muove in senso antiorario al contrario in senso orario si muove pochissimo. Ho provato anche a togliere il blocco di coda ma il problema c'e' lo stesso. Qualcuno ha qualche idea ?? |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T Rex 500 e problemi di coda | dbheli | Elimodellismo Motore Elettrico | 45 | 17 agosto 10 08:42 |
problemi coda t-rex 450s | Potrikkia | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 29 gennaio 08 01:18 |
problemi col motorino di coda df4 | salvatorebartolomeo | Elimodellismo Principianti | 31 | 24 giugno 07 19:42 |
Walkera Df-36 Problemi Di Coda | mrdann1 | Elimodellismo Principianti | 10 | 07 febbraio 07 18:57 |
Problemi con il rotore di coda | hienstrider | Elimodellismo Principianti | 0 | 16 dicembre 05 22:35 |