Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 marzo 12, 22:47   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di MrFire

Data registr.: 11-01-2011
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Fr4ncesXo Visualizza messaggio
Grazie all' input di "caldan" in pvt, ho risolto. Grazie a tutti!
Sono curioso, come hai risolto?
T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q,
I miei video
MrFire non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 12, 23:00   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Grazie all' input di "caldan" in pvt, ho risolto. Grazie a tutti!
e grazie a te, che non hai voglia di cercarti la risposta tra le tante, e invece hai voglia che la cerchiamo noi !
Vecchio 12 marzo 12, 11:00   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da MrFire Visualizza messaggio
Ciao, mi pare doveroso, effettivamente potrebbe essere utilile!

In sostanza, impazzendo per questo spazio che si era venuto a creare tra il perno del motore e la testa dell'asse dell'elica posteriore, ho cominciato a spulciare tutto il forum, non riuscendo a trovare risposte utili. Però cercando cercando mi sono reso conto che "Cadal" è un possessore di tanti walkera e sembra una specie di "scienziato pazzo" ha fatto di tutto! Alchè gli ho scritto un messaggio privato, mi ha risposto dicendo che probabilmente si era spostato il motore del rotore posteriore!

Mi era preso il panico perchè mi disse che dovevo smontare la fusoliera, ed essendo alle prime armi ero terrorizzato dallo smontare la testa.

Fortunatamente guardando da sotto l'elicottero, mi sono reso conto che accanto al vano batteria, vi è uno sportellino di metallo tenuto da 4 vitine, una volta rimosso, si ha accesso alle viti che tengono fermo il motore e una era lenta, l'altra non c'era proprio!

L'ho rimesso in posizione e riavvitato, e adesso è apposto!

Grazie infinite "Candal" !
Fr4ncesXo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 11:05   #24 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
e grazie a te, che non hai voglia di cercarti la risposta tra le tante, e invece hai voglia che la cerchiamo noi !
Ciao Rugrug, devo ringraziare pure te per la pazienza ed il tempo che mi ha riservato!

Però credimi, se ho scritto è solo perchè ero disperato, ti assicuro che la ricerca nel forum l'ho fatta a tutto spiano e sono abituato a leggere molto prima di chiedere, proprio perchè so come funzionano i forum, ora sarà stata svista mia, voluta al nervosismo ed alla stanchezza per non parlare dello stress.Ma considera che questo elicottero l'ho acquistato usato su ebay, e quindi quando l'ho aperto e non girava l'elica posteriore ho interpellato tutti i santi in paradiso!

Ed ho cominciato a cercare info utili come un forsennato! Litigando pure con la mia ragazza perchè di Domenica non le ho dato conto per tutto il pomeriggio!
Vecchio 12 marzo 12, 11:09   #25 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da MrFire Visualizza messaggio
Ehi ma tu sei di Catania! Lo sai che mi servirebbe aiuto? Tu dove vai a volare? Vorrei farti vedere quest'eli, se non ho letto male anche tu ne hai uno uguale?
Vecchio 12 marzo 12, 22:59   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di MrFire

Data registr.: 11-01-2011
Immagini: 3
Citazione:
Ehi ma tu sei di Catania! Lo sai che mi servirebbe aiuto? Tu dove vai a volare? Vorrei farti vedere quest'eli, se non ho letto male anche tu ne hai uno uguale?
Ciao e grazie per la risposta, Cadal è geniale, ti mando un PM con il mio telefono e la mia email.
T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q,
I miei video
MrFire non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks