10 settembre 11, 16:29 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2011 Residenza: Montecatini Terme
|
Ragazzi, grazie a tutti. L'ho rimesso quasi a posto e adesso vorrei venderlo online, se mi riesce... non so da che parte rifarmi, a parte ebay annunci... passo a un Blade SR120, mi consigliano sia più abbordabile e più solido!!!!
|
11 marzo 12, 15:14 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: Catania
| Problema rotore posteriore
Salve, ragazzi. Sono Francesco da Catania, 34 anni ed appena iscritto a questo forum. Non sto a raccontarvi al momento la mia storia, ma vi scrivo perchè mi serve un aiuto da parte vostra. Ho appena smontato i rotore posteriore del mio cb180q. Nel rimontarlo è come se la testa dell'asse che va al motore, non arrivasse pù ad incastastrarsi al motore stesso, di conseguenza l'asse è libero ed il rotore posteriore non gira. Credetemi è come se si fosse accorciato, a qualcuno è mai successo? HO seguito sto video Madhawk 300 setup 002.avi - YouTube e sembra tutto semplicissimo, ma non ci arriva proprio! |
11 marzo 12, 16:10 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 marzo 12, 18:15 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: Catania
|
Grazie mille per la risposta. Il fatto è che prendendo lo schema del CB180Q a questo link: http://www.helipal.com/images/Helipa...0Q-diagram.jpg I pezzi sembranno tutti presenti, non manca nulla o comunque non vi è nulla di evidentemente rotto. Mi accade che l'asse stessa, non arriva al perno del motore, manca quasi un cm, non capisco in cosa sbaglio, la fusoliera è fissata correttamente, infilando l'asse nella fusoliera il telaio di coda che contiene gli ingranaggi dell'elica posteriore, coincide perfettamente. |
11 marzo 12, 18:19 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |