10 settembre 11, 13:02 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Milano
|
Vorrei ringraziare pubblicamente laser02. Ieri sera, pur non conoscendomi affatto, mi ha invitato nella sua "bat-caverna" dedicandosi MINUZIOSAMENTE allo smontaggio e rimontaggio del mio elicottero. A parte le madonne che il povero ha dovuto ingoiare per la fattura dei cloni cinesi del T-Rex, è stata un'esperienza molto illuminante. Credo (e sottolineo CREDO) di aver capito molte cose, di aver imparato un bel pó di terminologia e di essere in grado ora di almeno.... mettere del frenafiletti e stringere delle viti! ;) Scherzi a parte, il nostro si è dedicato fino alle 2 di notte al mio bambino con estrema cortesia e apertura nei confronti di un noob che piú noob non si può. Vista anche la lingua felpata dopo 5 (CINQUE) ore di lavoro credo di dovergli ALMENO una birra. Spero un giorno di poter ricambiare. Un saluto Max |
10 settembre 11, 15:21 | #64 (permalink) Top |
User |
Bravo Laser, complimenti.
__________________ T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q, I miei video |
10 settembre 11, 15:38 | #65 (permalink) Top |
UserPlus |
Grazie dei complimenti ma non c'è ne bisogno, io lo faccio con tutti quelli che hanno bisogno di una mano, sia da me in laboratorio e al campop se possibile o tramite forum e MSN.....e a volte anr ache al telefono.....tempo permettendo ovvio. Sappiate che lo faccio con passione, e vedere una persona che trae benificio dal mio aiuto, ( non solo da me ma anche da altri di questo forum) mi rende felice, le soddisfazioni per me sono soprattutto queste e non dimostrare di saper pilotare un aeromodello o un elimodello. Un saluto sincero a tutti. Ultima modifica di laser02 : 10 settembre 11 alle ore 15:41 |
10 settembre 11, 18:50 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
quindi,complimenti !!!
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
Bookmarks |
| |