![]() | #1 (permalink) Top |
User | Hoovering inclinato
ciao a tutti...io ho questo problema con il mio HK500...dopo un leggero crash (posso dire leggero, perchè mi si è rotto solamente il carrello originale HK ((quindi matriale veramente scadente)), e la capottina in plastica di spessore 0.3mm), ho provveduto, visto che avevo già i pezzi di ricambio originali Align, a sostituire le parti danneggiate, ed in più sia l'albero del rotore che le corone.. monto il tutto, faccio le dovute regolazioni, e mi alzo in volo...bhè, senza esagerare, l'ely rimane in hovering, ma inclinato su di un fianco...senza esagerare, ho provato a simulare l'angolo di hoovering nell'immagine allegata..qualcuno saprebbe darmi delle dritte, su cosa dovrei controllare, per farlo ritornare diritto? (premessa, dopo il primo volo di collaudo, ho provato a smontarlo e rimontarlo quasi totalmente, misurando e fissando il telaio in squadra) ciao e grazie a tutti
__________________ (nel dubbio "daghine") |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
te ne sei accorto adesso perché "ricordi" che prima di cambiare questi pezzi non stava così inclinato, oppure potrebbe essere stato inclinato anche prima? cioè, hai sicuramente visto una differenza da prima ad ora, oppure potrebbe semplicemente essere che ci hai fatto caso solo adesso?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque vento non c'è...io stò pensando che sia lo spostamento di un servo dentro la sua sede, e quindi mi tiene il leveraggio in una posizione diversa da quella prestabilita (anche se il controllo della squadretta a 90° l'ho verificata)...però non ne sono così sicuro, perchè l'inclinazione dell'asse verticale, è veramente pronunciato...
__________________ (nel dubbio "daghine") | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
a cose normali, i "nostri" modelli stanno un pelo rollati a destra, ma da fermi il piatto è (visivamente) orizzontale sia sull'asse longitudinale che trasversale
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009
| Citazione:
Comunque non ci vuole nulla a verificare che il piatto sia livellato. Io verificherei pure che il telaio e la coda siano perfettamente dritti. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
domani mattina a buonora, andrò al mio solito campone, e riprenderò i settaggi...speriamo bene
__________________ (nel dubbio "daghine") | |||
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
imparerai molte cose due concetti-base, e poi... ragionamento...
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema hoovering | andysac | Elimodellismo Principianti | 21 | 09 gennaio 11 23:39 |
Hoovering Come Fare ??? | GMATTEO | Aeromodellismo Volo 3D | 12 | 06 novembre 08 10:50 |
Hoovering? Si ma come? | illez | Elimodellismo Principianti | 5 | 01 febbraio 08 11:56 |
hoovering | Fabbione | Aeromodellismo Volo 3D | 10 | 15 agosto 07 14:30 |
Hoovering | celtec | Elimodellismo Principianti | 1 | 21 dicembre 05 11:01 |