03 settembre 11, 12:57 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque questa mattina ho portato in volo il 500, ed udite udite, nel smanettare qua e la nei leveraggi, l'ely si è riadrizzato... però ora, mi ritrovo con il tracking delle pale sfalsato...allora ho riprovato a riportare i levereggi come all'inizio, e l'ely ritornava sempre inclinato... credo di avere un grosso problema al tracking, e che dovrò smattere ancora un bel pò.. comunque mi sento ottimista,(visto anche i miglioramenti di oggi) e qualche vaga idea di modifica nel settaggio c'è l'ho in testa, ma prima ci voglio ragionare un altro pochino.. ciao
__________________ (nel dubbio "daghine") | |
03 settembre 11, 14:11 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| amo Battisti ma sono del tutto negato per la musica (le uniche persone di cui possa avere invidia non sono i miliardari o i donnaioli ma i musicisti e i cantanti rock)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
03 settembre 11, 14:32 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Ho smesso il 2001 di suonare, annus horribilis. Sono dieci anni. Siamo pari quindi... Foto di manutenzione.... Ora basta perché sono OT.... e mi commuovo... | |
04 settembre 11, 14:25 | #25 (permalink) Top |
User |
Io ho suonato 4 anni al consrvatorio...non mi hanno mai aperto.
__________________ T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q, I miei video |
04 settembre 11, 14:56 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| io sono suonato, ma non si sente musica uguale
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
14 settembre 11, 14:25 | #27 (permalink) Top |
User |
bene....ho trovato dove stava l'inghippo... praticamente, quando sono andato a sostituire l'alberino delle manine porta pale, nel serrare il tutto, avevo schiacciato in malomodo i gommini dentro la loro sede. sostituiti entrambi e con attenzione, sono andato ristringere il tutto, senza dare una coppia di serraggio accessivo (ovviamente il frena filetti medio è obbligatorio)...tornato tutto alla perfezione...
__________________ (nel dubbio "daghine") |
Bookmarks |
| |