01 settembre 11, 20:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Milano
| Destra o sinistra
Da bravo ultra principiante, ora che avevo acquistato una certa familiarità coi comandi sul simulatore, parlando di sticks mi sono sentito dire che dovrei tenere tutto il ciclico a sinistra e potenza (ehmmmm, scusate il termine rozzo...) e rotore di coda sul destro. Peccato che oramai mi fossi abituato all'esatto contrario... Purtroppo la radio Turnigy che ho acquistato conferma questa tesi (se non altro per la posizione degli sticks). Ma che voi sappiate è possibile smontarli e rimontarli dalla (mia) parte giusta? O consigliate di tenerlo così perché.... "così fan tutti"? Saluti Max |
01 settembre 11, 21:13 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
tutto il ciclico a destra e motore+coda a sinistra? amigo, sei tra i "così fan tutti" !!! è calcolato che nel mondo il 95% degli elimodellisti ha i comandi come te... keep staying tuned ! sei in mode2 perfetto ! (e ancor di più se ti trovi bene !) cmq: nel dubbio: seduta spiritica per chiedere a mr.G Destra-sinistra di gaber - YouTube
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 01 settembre 11 alle ore 21:17 | |
01 settembre 11, 21:25 | #4 (permalink) Top |
| o un aeropentito... lo strano è che non gli abbia consigliato il mode1 (o meglio: presumo che il "tipo" intendesse mode1 e non mode3...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
01 settembre 11, 22:25 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
lèggi bene (o meglio) il mio post di risposta al tuo (il mio PRIMO post...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
01 settembre 11, 23:03 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bene, resta così, cambia poco da mode 2 a 3
__________________ | |
Bookmarks |
| |