25 marzo 06, 18:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2006 Residenza: Milano
| Modifica Twister Passo Fisso
Salve ragazzi ! Dopo aver rotto la testa rotore e aver ordinato i pezzi nuovi , mi sono detto perchè non cercare di migliorare il possibile ? 1- Acquisto nuovo trasmittente con possibilità di miscelazioni (tanto mi serve) . 2- Ordinato Testa rotore nuova . 3- Ordinato piatto ciclito a 120° 4- Ordinato Leveraggio 5- Sostituzione servi originali con hs55 recuperati da un piccolo aereo . 6- smotaggio piatto 120° e accoppiato con la parte superiore dell'originale . Risultato : L'hely è più stabile e docile cmq è necessario aver ben cariche le batterie e sopratutto avere dita con esperienza (questa mi manca ). Sicuro di fare cosa gradita ecco le modifiche : |
26 marzo 06, 21:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2006 Residenza: Milano
|
Mi rispondo da solo visto che nessuno lascia commenti ! Ragazzi che figata rimane fermo sospeso quasi da solo . Penso che le modifiche apportate hanno dato un buon esito visto che è diventato docile come una piuma , tantè vero che oggi mi son fatto quattro voletti . I pollici si stanno allenando e probabilmente il possimo acquisto saranno le batterie Li-poly . Appena possibile se a qualcuno interessa vi posto il video . |
Bookmarks |
| |