|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2011 Residenza: Torino
| Nuovo appassionato !
Ciao a tutti ! Piccola presentazione per non annoiarvi troppo ![]() Sono Massimo, ho 42 anni e vivo a Torino con tutta l'allegra famigliola (due bimbi oltre che il sottoscritto e consorte !). Da diversi anni sono appassionato di volo virtuale pertanto utilizzo molto spesso X-Plane 9 o FSX: per chi non li conoscesse, due simulatori di volo per PC. Ultimamente , ho "guardato in giro" nell'ambito del modellismo dinamico, nella precisione aerei ed elicotteri e così, dopo serate trascorse davanti a forum e siti vari, sono arrivato da voi. Chiudo con la presentazione e passo alle domande "tecniche", chiaramente dopo aver già visionato alcuni dei post di questo immenso forum ![]() La mia intenzione sarebbe acquistare un modello di elicottero categoria 450 per uso esclusivo esterno, ad alimentazione elettrica. Il budget a disposizione è abbastanza limitato, circa 350,00, e pertanto o dato un'occhiata a siti perlopiù "cinesi". Le scelte sono ricadute su questi tre modelli: KDS-450Q-RTF : KDS 450Q (Quiet) 6CH RC RTF Helicopter RTF (Carbon Fiber Edition / Aluminum Case) [KDS-450Q-RTF] Review - USD299.99 : MyRcMart.COM : KDS450Q is a full metal R/C helicopter. It features double deck frame construction, delicate workmansh Helipal.com - STORM 450 Glass Fiber Deluxe Edition (RTF) [ Storm-Heli-ST-450GF ] ESky Belt CPX Chiaramente, abbinerei al tutto un "training kit" e sopratutto , come da voi consigliato, un ottimo simulatore per PC e sicuramente una visitina a qualche campo volo vicino a Torino. Io, per una questione di ricambi, radio in dotazione, preferirei i primi due dell'elenco, anche se vedo che su questo forum, alcuni modelli E-sky sono abbastanza popolari. Ora a voi la parola e grazie per i consigli che mi darete (......spero ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nuovo appassionato | ciccioboa | Elimodellismo Principianti | 13 | 03 agosto 11 22:59 |
Nuovo Appassionato, Consiglio | Asriccardo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 26 marzo 11 16:42 |
nuovo appassionato aiutatemi... | valeriano | Elimodellismo Principianti | 15 | 11 giugno 08 21:01 |
nuovo appassionato mini-z | mirco530 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 13 | 18 marzo 08 21:47 |
Nuovo appassionato elicotteri RC | boy84fvg | Modellismo | 1 | 15 settembre 07 13:14 |