|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2011 Residenza: Castellammare (NA)
![]() | Mi presento, un'altro pazzo che si vorrebbe unire alla gang
Innanzitutto un saluto a tutti. Mi chiamo Pasquale ho 42 anni e vivo in provincia di Napoli. Molti anni addietro (lontano 96-97) cominciai ad avvicinarmi agli elicotteri, precisamente avevo un modello della Hirobo, lo shuttle; riuscivo a svolazzare. Avevo un buon controllo per l'hovering e stavo incominciando a fare qualche cerchio. Poi causa lavoro con mio grande rammarico abbandonai vendendo tutto. Causa lavoro ero a casa solo nei fine settimana, a volte neanche quelli, quindi era impensabile trascorrere il poco tempo che avevo con i modelli anzichè la famiglia. Bene dopo avervi fatto una breve premessa sono qui a chiedere qualche consiglio; dopo tanti anni sono finalmente tornato a casa ![]() P.S.: se qualche elicotterista del forum della zona Napoli ( zona pompei o dintorni) avesse voglia di farsi bombardare di domande davanti ad un buon caffè, si faccia avanti, chiaramente offro io ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Chi vorrebbe che l'MSH facesse un Protos classe 50 o 90? | alessandroziveri | Elimodellismo Motore Elettrico | 120 | 31 luglio 11 20:15 |
Salve sono uno che vorrebbe diventare un dilettante,ho alcuni dubbi e domande. | navettiere | Elimodellismo Principianti | 8 | 29 luglio 11 00:50 |
ragazzi ditemi che so pazzo | Lumo88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 07 febbraio 08 08:31 |