25 marzo 06, 16:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2005
| nuovo twister Salve a tutti, mi hanno regalato un radiocomando a sei canali ma non ho le istrzioni, dovrei collegare un modello in modo che siano miscelati gli alettoni con gli elevoni(se cosi' si chiamano) in che canali vanno collegati? dietro ci sono tanti deviatori che si possono spostare ma non so come vanno impostati; la radio penso che la usassero per un eli. Se qualcuno mi volesse aiutare..... Grazie |
25 marzo 06, 17:19 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nn siamo mica dei Maghi hehe
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
25 marzo 06, 18:34 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2005
|
scusate ..scusate.. allora la radio e' quella del dragonfly 35..so che e' un cesso di radio ma regalata va sempre bene e il modello e' il hydrofoam quel coso che va nell'acqua e vola..o almeno dovrebbe... c'e' altro da dire? mi sembra di no... grazie |
Bookmarks |
| |