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Vecchio 08 ottobre 11, 20:35   #81 (permalink)  Top
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Ma tu non hai già avuto il 60B in passato?
o anch'io ti confondo con un altro?
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Vecchio 09 ottobre 11, 10:39   #82 (permalink)  Top
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Ma tu non hai già avuto il 60B in passato?
o anch'io ti confondo con un altro?
nono,io non ho mai avuto il 60B,veramente solo 2 elicotteri comprati al supermercato,sono in procinto di comprarmi il 60B a natale.
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
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Vecchio 09 ottobre 11, 11:16   #83 (permalink)  Top
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nono,io non ho mai avuto il 60B,veramente solo 2 elicotteri comprati al supermercato,sono in procinto di comprarmi il 60B a natale.
Allora se ho capito bene, sei il fondatore del club 60B ma il 60B lo hai visto solo in fotografia...
Comunque complimenti per la scelta, io ne ho avuti due, il primo mi ha dato dei problemi con l'ESC ma il secondo lo trovo valido anche nell'elettronica.
Mi piacerebbe una radio più evoluta della mia WK-2601 ma mi accontento (e non scontento il portafoglio).
Hai già volato con modelli della classe 400?
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Vecchio 09 ottobre 11, 15:39   #84 (permalink)  Top
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Allora se ho capito bene, sei il fondatore del club 60B ma il 60B lo hai visto solo in fotografia...
Comunque complimenti per la scelta, io ne ho avuti due, il primo mi ha dato dei problemi con l'ESC ma il secondo lo trovo valido anche nell'elettronica.
Mi piacerebbe una radio più evoluta della mia WK-2601 ma mi accontento (e non scontento il portafoglio).
Hai già volato con modelli della classe 400?
si,hai capito bene,sono il fondatore di questo club,anche se forse ho fatto una cacchiata.
no,non ho mai volato con eli classe 400.
solo con de elicotterini del supermercato.
ciao.
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Vecchio 09 ottobre 11, 18:19   #85 (permalink)  Top
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Per Natale fatti regalare anche il training kit!
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Vecchio 09 ottobre 11, 18:42   #86 (permalink)  Top
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Per Natale fatti regalare anche il training kit!
sisi,60B e training kit,batterie ed altro do,il mese rpossimo,hiihi
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Vecchio 09 ottobre 11, 23:59   #87 (permalink)  Top
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Allora se ho capito bene, sei il fondatore del club 60B ma il 60B lo hai visto solo in fotografia...
Comunque complimenti per la scelta, io ne ho avuti due, il primo mi ha dato dei problemi con l'ESC ma il secondo lo trovo valido anche nell'elettronica.
Mi piacerebbe una radio più evoluta della mia WK-2601 ma mi accontento (e non scontento il portafoglio).
Hai già volato con modelli della classe 400?
sì, club dell'Arce-Sagerato...
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Vecchio 10 ottobre 11, 00:01   #88 (permalink)  Top
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Voi ci scherzate, ma avete visto cosa si può fare col 60#B e la radio 2801?


Indyarocks Videos - Walkera 60B Stock with 2801TX

Scusate ma vorrei sapere se avete avuto anche voi questo problema:
a me succede che la flybar (in acciaio) tende ad allargare l'asola in cui scorre nella testa del rotore (in alluminio) e a lungo andare si crea una vera e propria "nicchia" nel punto dove lavora di più (3/4 del gas).
Mi succedeva anche sul 1#A ma pensavo fosse per i molti crash subiti, ora ho il sospetto che non sia solo per quello.
Secondo voi si deve lubrificare la flybar nel punto dove fa attrito con la testa?
Grazie
ho avuto troppo brevemente il 60B per vedere simil inguaiamento, però volo riparo e regolo 1#A da 18 mesi e mai vista una roba del genere da te descritto

hai / avevi una Plastic Version?
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Vecchio 10 ottobre 11, 13:25   #89 (permalink)  Top
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Entrambi (1#A e 60#B ) con testa in alluminio, entrambi con la flybar che scorre nella fessura.
Ho provato anche la testa in plastica sull'1#A, non ha questo problema ma alla prima botta si rompe e non la puoi riparare.
La meccanica in alluminio invece la raddrizzi quasi all'infinito, ma ogni botta che prendi lascia un piccolo "stampo" della flybar nell'asola.
Diverso è il discorso del 60#B perchè si direbbe proprio provocato dall'usura per attrito fra i due metalli.
Ho provato con una goccia di olio e l'attrito è svanito all'istante. A saperlo prima...

Ultima modifica di Aldo! : 10 ottobre 11 alle ore 13:31
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Vecchio 10 ottobre 11, 19:05   #90 (permalink)  Top
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Entrambi (1#A e 60#B ) con testa in alluminio, entrambi con la flybar che scorre nella fessura.
Ho provato anche la testa in plastica sull'1#A, non ha questo problema ma alla prima botta si rompe e non la puoi riparare.
La meccanica in alluminio invece la raddrizzi quasi all'infinito, ma ogni botta che prendi lascia un piccolo "stampo" della flybar nell'asola.
Diverso è il discorso del 60#B perchè si direbbe proprio provocato dall'usura per attrito fra i due metalli.
Ho provato con una goccia di olio e l'attrito è svanito all'istante. A saperlo prima...
ok,meglio che hai risolto,e poi mi hai anche dato un'altracosa da fare all'eli.
ciao.
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