12 settembre 11, 00:37 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
esci anche tu, vai a ballare, ma attento a non far scoppiare le ragazze...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 settembre 11, 15:13 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
quindi,se ho capito bene,basta cambiare canae e i led si spengono/accendono??? cmq sono uscito anceh io,soltanto che so tornato alle 22:00 ed ho scritto!!!
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
12 settembre 11, 15:16 | #63 (permalink) Top | |
| Citazione:
circolo Arce ? p.s. no, non hai capito... ho detto che hai un canale sotto interruttore, quindi funzione (es. luci) ON/OFF ma solo se l'accessorio ha anche il "segnale", oltre all'alimentazione + e - p.s. sei uscito adesso da scuola, no?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 settembre 11, 15:45 | #64 (permalink) Top | |
| Citazione:
si,sno sucito ora da scuola. ok,grazie,quindi se ha il canale io lo collego e li comando dalla radio???
12 settembre 11, 16:13 | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
vabbè che ci separa un linguaggio generazionale di almeno 30-40 anni, ma vedo di spiegartela meglio: ogni servocomando, o altro dispositivo impiegato nel modellismo, solitamente ha un cavetto (cable) con un connettore (plug) composto da uno o più fili (wires), quasi sempre di differente colore se i fili sono tre: -uno veicola il SEGNALE, cioè quello che informa il dispositivo di quanto deve "muoversi" o cmq che variazione deve eseguire (in base alla funzione del dispositivo stesso) -uno, SEMPRE CENTRALE *** , e di solito di colore rosso, è il POSITIVO dell' ALIMENTAZIONE del dispositivo stesso -uno, di solito di colore nero o marrone, è il NEGATIVO dell' ALIMENTAZIONE *** in questo modo, ti ritrovi il positivo sempre al centro, anche se inverti il cavetto dentro la ricevente o altro apparato, per cui non accade nulla di danno, perché non puoi provocare un corto: se inserito correttamente funziona, al contrario non funziona dunque, puoi variare l'intensità dell'effetto oppure l'ON/OFF dell'effetto (come nel caso delle luci o di un carrello retrattile), solo se hai un cavetto con tre fili, cioè se hai il filo del segnale. Se invece hai slo il positivo e il negativo, come in questo set, le luci stanno sempre accese (quando la batteria è collegata), a meno che no metti un interruttore lungo il cavetto stesso. nel caso di presenza di un filo del segnale invece puoi commutare dalla radio, quindi anche durante il volo. HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy R/C LED Lighting System (DE Warehouse) NOTA: se ancora non hai capito, chiedi alla prof. di tecnica...
12 settembre 11, 19:21 | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
però,Airy LED Light System [ Airy-Acc-LE-0019 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Airy-Acc-LE-0019 Airy LED Light System, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky helicopter, esky parts, esky acc questi ce l'hanno il filo del segnale?? xk se ce l'hanno è tutto a posto. ciao.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs Ultima modifica di BombaJr : 12 settembre 11 alle ore 19:28 | |
12 settembre 11, 23:34 | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
Airy LED Light System [ Airy-Acc-LE-0019 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Airy-Acc-LE-0019 Airy LED Light System, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky helicopter, esky parts, esky acc
13 settembre 11, 15:22 | #69 (permalink) Top |
| oppure le lasci sempre accese, come avviene negli elicotteri reali
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
13 settembre 11, 15:37 | #70 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma usano la batteria dell'eli,e ne consumano pochissimo che ci riesco a fare 10 minuti lo stesso??
Bookmarks |
| |