19 ottobre 11, 23:22 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 ottobre 11, 01:22 | #113 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| sì vedo poi che fai progressi... Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!! col motore staccato,si intende!!!
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
20 ottobre 11, 14:58 | #114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
| Citazione:
grazie! cordiali saluti.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
27 ottobre 11, 21:09 | #115 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2011 Residenza: Pavia - Verbania (VB)
Messaggi: 8
|
Ciao a tutti, sono un possessore dell'1#A che, come definito dal sapiente Ruggero, è il fratellino del del 60#B. Ora mi sembra che un utente di voi li abbia entrambi da molto tempo, vorrei dunque chiedergli quali sono gli aspetti migliori del 60#B rispetto all'1#A e quali i peggiori, così da capire se questo eli potrebbe essere il mio prossimo acquisto, magari usato. p.s. ho letto tutto il thread, Ruggero mi fai morire!
__________________ Walkera Hm -1#A --Pavia--Verbania-- |
28 ottobre 11, 00:11 | #116 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
-è più stabile -è più veloce, e sale di più -il motore è più potente perché va a 3S -come prestazioni si pone tra un Rex e un Blade400 -è divertente e piacevole, da volare (a parte il rumore impressionante, un rumore di cattiveria, più che di "ferraglia") -il gyro è un signor gyro, tanto valido che la coda è bella pur montando di serie quello stupido servetto, identico a quello dell' 1#A -ci puoi fare del volo extra-ordinario, mentre con l' 1#A devi essere un asso -ha un portabatterie molto valido, tanto che si digerisce anche le 2200mAh, che fanno girare il 60B a bèstia (la sua lipo di serie sarebbe una 1500mAh 20C) -ha delle belle pale zebrate stile "juve", molto ben visibili in volo, e con un piacevole effetto ottico -ha lo stesso schema meccanico dell' 1#A, quindi molto semplice da regolare e da riparare, mentre il gruppo trasmissione è ben più accessibile rispetto al fratellino (che tu hai visto come crei lavoro, per togliere la corona) -costa una cifra ragionevole, ed è già montato -può utilizzare vari tipi di lipo, un bel vantaggio... occorre solo prestare attenzione alla loro larghezza -al pari dell' 1#A, può utilizzare qualunque sistema radio, il che è un altro bel vantaggio, in questi tempi di FBL 3G monomarca... CONTRO -non sarebbe un dfietto, ma a me dà fastidio: è rumoroso, e il motore gira a palla (saranno state le 2200mAh 25C ?), tanto che la curva del gas ho dovuto abbassarla mica di poco ! (beh, però il vantaggio è che nel più ci sta il meno) -il servo di coda va, ma se ci metti un bel DS420 o similare, è mejo -i ricambi da noi li trovi con molta difficoltà, diciamo che il sito più vicino è iin Francia, altrimenti in Cina (lasciamo perdere gli Usa...). Inoltre devi fare attenzione perché quelli del HM60 NON vanno bene, anzi a me i cinesi dissero che lo spindle era lo stesso, invece me la sono cavata perché nel dubbio ordinai anche quello del Creata400, che ci va -è molto basso di pàttini, però è solo un colpo d'occhio strano, perché non ho avuto particolari problemi anche in erba non rasa Walkera HM 60B.avi - YouTube
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 ottobre 11, 22:01 | #117 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
|
Con l'1#A ti diverti molto ma solo se non c'è vento, se no fai fatica e basta. Il 60#B è più governabile in tutte le situazioni. Certo che se ti prende fa più male... Aggiungo un aspetto "negativo" di entrambi (solo nella versione con testa in alluminio), che si manifesta però dopo un uso prolungato: la flybar scorrendo nella lunga fessura verticale della testa tende a consumare per attrito le pareti della fessura stessa e renderle irregolari. Il fenomeno è più evidente sul 60#B perchè le forze in gioco sono maggiori e di conseguenza anche l'attrito. Se non si lubrifica si arriva ad una sorta di "grippaggio" fra acciaio e alluminio che affatica addirittura i servi Ciao Ultima modifica di Aldo! : 28 ottobre 11 alle ore 22:07 |
28 ottobre 11, 22:03 | #118 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 ottobre 11, 22:20 | #120 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
| Citazione:
Il mio invece è pieno di cromature scintillanti... | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Walkera 60b | arelb | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 19 dicembre 08 16:08 |
Walkera 36 O 60b ? | lasto1981 | Elimodellismo Principianti | 17 | 21 ottobre 08 00:46 |
walkera 60B | brunus75 | Elimodellismo Motore Elettrico | 23 | 22 marzo 08 22:48 |
walkera 60B | ren | Elimodellismo Principianti | 5 | 18 marzo 08 00:12 |