26 agosto 11, 12:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2009 Residenza: Milano
| Collegamento more ESC
Dovrei collegare il motore all'ESC: il motore ha tre fili con colori differenti ma sull'ESC i fili per il motore sono tutti uguali. Ho letto le istruzioni ma non ho trovato indicazioni: devo supporre che il collegamento sia indifferente? Grazie per un aiuto |
26 agosto 11, 13:01 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
collega pure come vuoi i cavi, poi senza collegare il motore alla corona dentata, verifica che il verso di rotazione sia quello corretto. Altrimenti inverti due cavi a piacimento ed avrai la giusta rotazione.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
26 agosto 11, 15:38 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se puoi, una volta che hai il corretto collegamento, infila un pezzetto di termoretraibile di differente coloere sui capi di due dei cavi, in modo da rimontarli velocemente senza ulteriori prove
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |