28 marzo 06, 16:50 | #11 (permalink) Top |
User |
Scusate ma anche io avevo queste pretese dal mio minilama ... poi pero' mi sono reso conto che "cementarlo" senza rotore di coda è assurdo ... ma che pretendiamo da un giocattolino cosi' stabile, preciso e chi piu' ne ha piu' ne metta ... ragazzi vi rendete conto che è un pezzo di plastica che vola e che voi riuscita a radioguidare ... non pretendiamo l'impossibile ... cosi' come sono sti affarini vanno un piacere ... e poi c'è da tener conto il vento stesso delle pale sulla coda, senza rotore e coda magari non perfettamente bilanciata al grammo ... ripeto ragazzi ste zanzarine sono eccezionali ... fanno il loro lavoro ... insegnare i rudimenti del volo ... comunque è saggio porsi queste domande e cercare questo tipo di soluzioni non fraintendetemi, solo che arrivati ad un certo punto penso oltre non si vada ... Ciao a tutti ...
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 |
29 marzo 06, 00:25 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2006
| Citazione:
Capisco perfettamente quello che vuoi dire e non posso darti torto sul fatto che non si possa pretendere troppo......però è un peccato!!!!!!! perchè è davvero perfetto e in camera riesco veramente a (cementarlo) a un metro e mezzo da terra...sta fermissimo e lo sapete anche voi che ci riesce......e ti assicuro che sono fuori di un solo scattino di trim e se ci fosse potrei appoggiare il telecomando sul letto mentre vola . Per questo mi dispiace tanto....se fosse ingovernabile pieno di oscillazioni e chi + ne ha + ne metta non mi sarei neanche posto il problema.... mancava poco cavolo. Proverò con le vitine, se poi non ci riesco amen... Comunque ciao e grazie | |
29 marzo 06, 00:42 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Almeno adesso so con chiarezza a cosa servono le vitine. Riguardo al fatto che quando le giri sembra che non succeda niente hai perfettamente ragione.....il trim non si corregge. Per i motori cosa intendi? Due diversi o due semplicemente nuovi? Calcola che il modello è particamente nuovo. Comunque è davvero un peccato, perchè ha un volo davvero fantastico e ti insegna davvero tanto quando sei un principiante ( come nel mio caso) . In questo modo però mi abbituo a tenere sempre un pò lo stik da una parte...e non sò se è una cosa positiva... Ancora grazie per i tuoi consigli | |
29 marzo 06, 12:37 | #14 (permalink) Top |
User |
Ciao Senti io sono un principiante come te ed e davvero un peccato ke quest eli dia questi problemi e vero si ke costa poco ma nn e giusto ke nn dura piu di 6 o 7 scarike di lipo e devi cambiare i motori(basta metterli nuovi) pensa ho preso 3 mini lama nuovi e ki dopo 15 ki dopo 20 giorni abbiamo finito tutti e tre i trim,tutti dallo stesso lato......Allora mi kiedo:nn si potrebbe risolvere stinconveniente? Cmq resta il migliore per imparare e divertirsi in casa dato il suo rapporto qualita' prezzo...... Saluti
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
29 marzo 06, 13:12 | #15 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Grazie, si fa molta fatica al eggerti ed è un peccato.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
29 marzo 06, 22:46 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vorrà dire che ordinerò una sportina di motorini ..... Grazie comunque, almeno adesso so di che morte devo morire... Ciao alla prossima | |
29 marzo 06, 23:01 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
30 marzo 06, 16:34 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
Bookmarks |
| |