24 marzo 06, 22:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2006
| probema df4 non funge la ricevente???
oggi dopo una brusca caduta il mio df4 non va più, nel senso che il led della ricevente lampeggia ma non vede la trasmittente o il contrario potrebbe essere il quarzo??? magari con la caduta si e rotto??? cosa consigliate di fare?? grazie a tutti |
24 marzo 06, 22:53 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Cosa vuol dire non vede il trasmettitore? Nessuno dei due "vede" l'altro, e' un termine usato in informatica dove si suppone ci sia un colloquio bidirezionale, qui e' monodirezionale, da Trasmittente a ricevente e basta. In ogni caso il quarzo potrebbe solo essersi allontanato, verifica anche che le spinette dei servi siano ben collegate, altre cose non saprei, non sei stato molto esaustivo. Non vanno i servi, non vanno i motori o tutte e due le cose? | |
24 marzo 06, 23:11 | #3 (permalink) Top |
|
scusami hai ragione mi sono spiegato male allora metto la batteria nella ricevente e si posizionano i servi poi accendo il radiocomando il led lampeggia piano aspetto ma non lampeggia veloce per un po e muovendo igli stick non funziona niente, tutto morto, ne motore ne servi ne rotore di coda ho gia girato i quarzi smontato sia radiocomando e ricevente ma non ho notato nulla di strano
|
24 marzo 06, 23:15 | #4 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Scusa ma non ho capito: cosa fai inserisci la batteria SENZA aver acceso in precedenza il trasmettitore? Se fai così è normale che la rx scaxxi,e che tutto non funzioni.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
24 marzo 06, 23:32 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per cambiare ricevente ti costa 45 fai te spesso dopo crash forte la ricevente essendo saldata a caxxo di cane salta....ma alcune volte è solo il quarzo okkio che 1 è per rx e l'altro per tx che freq hai?? ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
24 marzo 06, 23:45 | #7 (permalink) Top |
|
infatti ho aperto la ricevente e mia nonna salda meglio il quarzo è 35.040 spero sia quello!!! tu dici che i quarzi dell honey bee 4 ch venno bene cosi provo con quello di mio fratello. un consiglio ma x un buon eli elettrico che mi consigli??? grazie |
24 marzo 06, 23:48 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per partire il DF4 è ok un po nervosetto ma ok molti lo hanno , hanno imparato e lo tengono....tutt'ora.... devi avere pazienza e pollici devi settarlo e equilibrarlo alla perfezione e volare senza vento..... buona fortuna
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
24 marzo 06, 23:51 | #9 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Per iniziare con un ely serio penso sia l'unico.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
Bookmarks |
| |