![]() |
Dragonfly 22E V2 e tracking pale Qualcuno mi sa spiegare come si fa? Ho capito che ci si mette lateralmente, in asse con le pale, si fa girare il motore e si osserva che i due colori (in genere rosso e blu) corrispondenti alle strisce adesive situate sui bordi delle pale siano sullo stesso asse :) Ma se non lo sono come si aggiusta il tracking? :fiu: |
Nessuno sa dirmi qualcosa ?? |
Citazione:
io ho il 22 ma a spiegartelo ti farei diventare pazzo!!!!!!!!!!!!!!! poi nn ho capito bene....vuoi regolare l'incidenza dalla radio o meccanicamente???? |
Citazione:
L'incidenza delle pale sono riuscito a regolarla sia dalla radio (PLT e PZT) che modificando la lunghezza dei link che collegano ilpiatto al comando delle flybar (almeno spero) :fiu: |
Citazione:
ma nn sono sicuro al 100% prova e ridimmi............. |
Citazione:
|
tracking pale Citazione:
Grazie ciao! |
Ciao. Guarda quale delle due pale è più alta (basta vedere quale dei due colori disegna il cerchio più alto), poi sgancia l'uniball corrispondente alla pala più alta (per capire quale uniball è guarda la foto che ti ho allegato), e svitalo o avvitalo di un giro (non ricordo il verso) e ripova. Se la pala si è alzata di più gira nel senso contrario altrimenti continua sempre nello stesso verso (1 giro alla volta) fin quando non vedrai in rotazione un solo disco. Spero di essere stato chiaro :huh: e utile :wink: . Ciao Giovanni |
1 Allegato/i Scusa ma ho dimenticato ad allegare la foto :azz: . Ecco fatto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002