![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2006
| Comandi per il volo
Buon giorno a tutti. Scusate la domanda forse banale. Ma è corretto che io abbia settato i comandi della trasmittente in questa maniera: Jostick SX = Pitch e Roll Jostick DX = Collettivo/Gas e Rotore di coda (se sposto il ruotino a sx il muso dell'eli va a sx) Vi sarei grato se mi date una mano, visto che sto imparando sono ancora in grado di modificare i comandi prima di fare troppi danni. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Posso anticiparti che non troverai chiarezza sull'argomento ![]() a parte gli scherzi, il tipo di mode da usare è soggettivo ... dipende da come ti trovi meglio ... adesso sai che imparando cosi', sei in MODE3 ... i radiocomandi che acquisterai dovranno avere la possibilita' di settaggio in mode3 ... Ciao ciao e benvenuto ... ![]()
__________________ ![]() ![]() - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2006
|
Grazie Confuso. So che ci sono molti modi soggettivi di settaggio delle radio, ma il mio dubbio era proprio che in effetti usavo il rotore di coda in modo inverso ![]() Mi ero reso conto che in effetti era poco istintivo in fase di virata...... ciclico a sx e ruotino a dx <_< Adesso farò un po' di simulatore prima di rifare volare il mio eli. Grazie ancora e a presto |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il Ruotino di coda, devi guardare il muso del modello. Stick a sx muso a sx.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
i comandi del 4D | Torquemada | Aeromodellismo Volo 3D | 7 | 31 dicembre 07 17:29 |
inviare comandi | bgvsan | CNC e Stampanti 3D | 1 | 21 settembre 07 13:08 |
Dubbio sui comandi da usare durante il primo volo!! | masterone1 | Aeromodellismo Principianti | 22 | 04 agosto 07 00:39 |
Comandi RDS | abe77 | Categoria F3K | 38 | 28 marzo 07 14:37 |
comandi t-rex | dylan | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 11 maggio 06 16:33 |