24 marzo 06, 22:55 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2006
| Citazione:
Visto che a me il regolatore non serve (banale motore brushed) come faccio a collegarlo visto che questo lipomonitor monta uno spinotto a tre cavi e sul mio 22E sia dalla centralina che dalla batteria lo spinotto è a due cavi ? | |
24 marzo 06, 22:59 | #12 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Scusa ho frainteso io, mi riferivo al Liposaver e non al lipomonitor. Il liposaver ha un comunissimo spinotto bipolare che si collega direttamente alla batteria .
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
24 marzo 06, 23:06 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non trovo sul sito si anfarol il liposaver che dici tu, puoi indicarmi il link grazie | |
24 marzo 06, 23:09 | #14 (permalink) Top | |
24 marzo 06, 23:14 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque avevo letto sul suo sito che questo lipomonitor, a differenza degli altri, non taglia la corrente, "ma inserisce un limitatore di giri progressivo che abbassa lassorbimento del motore riducendone la potenza fino ad un valore programmabile che consentirà di riportare il modello a terra in tutta sicurezza; questo valore può essere impostato in modo da adattarlo alle caratteristiche del modello". Forse non ho capito bene | |
24 marzo 06, 23:16 | #16 (permalink) Top | |
24 marzo 06, 23:18 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
24 marzo 06, 23:22 | #18 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Questo non te lo so dire, l'ho provato sempre su aerei. Poi il lipo monitor si collega con un solo spinotto, mentre l'altro( lipoly cutoff) è posizionato fra la rx e il regolatore ed in più ha un collegamento al positivo della batteria. Più complicato P.s. vedi qui: http://www.modelrc.it/ hardware/lipoly monitoroly MONITOR
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
24 marzo 06, 23:42 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti ringrazio cadal Ho visto il sito e scritto una mail ad Anfarol | |
Bookmarks |
| |