24 marzo 06, 11:18 | #1 (permalink) Top |
User | Consiglio per carica batterie NiMh
Ciao a tutti, Qualcuno potrebbe consigliarmi un carica batterie serio per ricaricare le stilo del radiocomando? Mi piacerebbe qualcosa che potesse caricare contemporaneamente tutte e 8 le stilo e gestisse la carica/scarica/mantenimento in carica (esiste anche per le NiMh?!?) Visto che penso passerà ancora del tempo prima di passare ad un radiocomando serio con relative batterie dedicate, non vorrei andare avanti troppo a caricare 4 batterie per volta con il mio Beghelli super-pro (tempo di carica 16/18h per delle 1300mA/h ) Altrimenti, come sempre, ogni consiglio alternativo è benvenuto! |
24 marzo 06, 11:29 | #2 (permalink) Top |
User |
che modello di ely hai?? io uso lo stesso caricabatterie del DF4 per caricare pacco dell'ely e della radio..... logicamente calcolando il tempo di carica...... opterò ad uno migliore nn appena volerò meglio (ce l'ha un amico mio e carica sia LiPo, NiMh, NiCd) tutto in automatico mi sembra costi intorno ai 70 ma ne vale ed è per sempre
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
24 marzo 06, 11:37 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il radiocomando invece funziona con 8 stilo AA normali. Io ho preso delle ricaricabili NiMh da 1300mA/h e un caricabatterie da supermercato (il Beghelli di cui sopra). Visto che anche il prossimo modello che vorrei prendere ha il telecomando che funziona con 8 stilo (e ho un sacco di elettronica per casa che non mi dispiacerebbe far andare a ricaricabili) sto cercando un attrezzo serio per ricaricarle. | |
Bookmarks |
| |