![]() |
DF4 e Gyro heilà a tutti che novità che Kìtaro (accento sulla ì ) faccia domande ma una cosa che nn ho trovato in giro la centralina del DF4 ha una piccola regolazione penso per il gyro cosa fa?? cosa regola?? serve o non serve anulla??? mille grazzzzzzzie:shutup: |
Citazione:
stavolta ti ho addirittura anticipato dicendotelo su msm....... miticoooooooooo Chissà se ti ho detto una mazzata o è vero |
Citazione:
mi hai stroncato http://pbskids.org/lions/images/poun...tures/duck.gif |
Citazione:
Ovvero la velocità con la quale viene contrastata la controcoppia dal rotore di coda. Alessandro |
Citazione:
grazie 2000 |
Sono sicuro, io personalmente l'ho regolato a circa il 70% della corsa totale per eliminare quel repentino e fastidioso movimento che la coda fà ogni tanto. Ricordati di aprire prima la radio per verificare i fine corsa altrimenti se vai direttamente con il cacciavite rischi di spaccarlo. Ricordati inoltre di segnare il punto nel quale è cosi perlomeno alle brutte lo rimetti come era. Prova a metterlo prima tutto da una parte e poi dall'altra e muovendo la coda noterai che da una parte cioè il minimo la coda sarà nemo sensibile agli spostamenti repentini e dall'altra invecie molto sensibile. Meno sensibile = 0% Più sensibile = 100% Regolati di conseguenza Saluti Alessandro |
grazie mille Ale almeno sappiamo se toccarlo o no e a che serve.............. |
regolazioni gyro df4 Ciao, anche io posseggo un df4, sul quale devo trimmare lo stick del ruotino tutto a sinistra, altrimenti l'eli ruota.....sembrerebbe che il ruotino, corregga troppo...ho provato a diminuire la superficie delle pale, a mettere un diodo IN4007 sull'alimentazione del motorino, niente da fare......ho anche provato a ritoccare la vitina sulla ricevente, ma non "sento" nessun fondo corsa, e ruotandolo sia a sinistra che a destra, non cambia nulla.....:icon_rofl :icon_rofl Che mi daresti una dritta??? Thanks:D :D Roberto |
Citazione:
|
Citazione:
senti....da che parte ti ruota?? ma se lo contrasti con lo stick che fa?? se non contrasta allora mi sa che è il motorino KO non ho piu da ormai 1 anno il DF4 ma lo conosciamo moooolto bene.... prova a vedere se il motorino è Ok oppure KO ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002