16 agosto 11, 20:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2011
| Cosa compro dopo un colibrì pro?
Ciao a tutti Sono un neofita dopo alcuni mesi di volare dentro casa e di tanto in tanto fuori col colibrì comincio ad abbrutirmi sarei orientato verso un trex o similare ma il dilemma principale è un 250 o 450? Datosi che sotto casa c' è un piccolo atrio che la sera è praticamente deserto e quando non c'è vento col colibrì è (o meglio era) divertente. Pensavo ad un 250 che mi sembra più versatile per volare sia sotto casa che al campo con gli altri elimodellisti, ma leggo che i 250 hanno dei prob. e quindi sono sconsigliati. cosa compro? jobby |
16 agosto 11, 20:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
|
Ilpasso dal tuo ( che mi sembra sia un coassiale) ed un t rex 450/250 è bello grosso..! Allora io ti consiglio un elicottero monorotore a passo fisso tipo honey bee FP V2. molto più tranquillo ed ancora abbastanza giocattolo.. Se proprio vuoi passare ad un t rex assolutamente il 450, se non un 500. Con più sono piccoli con più sono difficili da pilotare.! Ma quì avrai bisogno di gente che ti segue, perchè non sono più giocattoli e ci si può fare davvero male.! Però dimenticati di volare in casa e sotto casa. Almeno che tu non abbia un giardino immenso senza alberi. ma al massimo facci dell'hovering.! chiedi pure se hai bisogno |
16 agosto 11, 22:25 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Senza dubbio t-rex 450, il 250 é troppo piccolo. Ma, come già consigliato, con la supervisione di un esperto, per settaggio ed utilizzo.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
17 agosto 11, 00:27 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
|