18 agosto 11, 12:58 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Devo dire che in parte dissento dalla tua precedente affermazione rug. Precisamente sul mcpx rtf. Questo perchè l'mcpx rende al meglio se usato con una radio programmabile, sopratutto se il pilota è un principiante. Gli darà la possibilità di gestire secondo le sue esigenze l'eli, da tranquillo a più impegnativo, man mano che si progredirà nella conoscenza del mezzo. Questo tipo di settaggi non è possibile con la radio in dotazione. Anche se una dx6i è più costosa, vale sicuramente la pena averla. Prendendola usata si può risparmiare qualcosa e sarà un buon investimento anche per il futuro. |
18 agosto 11, 15:48 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
la dx6i è troppo "transitoria", il rischio è di spendere due volte e non mi piace pensare di essere quasi obbligato a legarmi alle Spektrum solo perché mi sono comprato un Blade
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
18 agosto 11, 20:31 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Concordo sul fatto che la dx6i non sarà una radio per sempre, ma per qualche anno si però. Quindi non la vedo poi così transitoria per una radio che costa meno di 150 euro. Il legame a spektrum non è mica per la vita, se pensi alle riceventi compatibili che costano nemmeno 20 euro compreso il satellite e sono affidabili come quelle originali poi... |
19 agosto 11, 03:04 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
la maggior parte della gente dopo max sei mesi pensa già a cambiare radio... solo per il display che ci si legge male
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
19 agosto 11, 15:29 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2011
|
sicuramente l' obbietttivo è quello di approdare ad un 450/500 quindi risparmiando prendendo un mcpx sarei piu propenso a spendere qualcosa in più e prendere una radio definitiva ma quale? spectrum, futaba o.......importante che mi mantenga entro un range di 250-300 euro. cosa mi dite del blade sr, per volare all' aperto in spazi non troppo grandi è meglio dell' mcpx? |
19 agosto 11, 17:17 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
per il resto, l'Mcpx lo piloti o con la sua radio acclusa nella versione RTF, oppure con una Spektrum (dx6i, dx7i, dx8i) oppure, se non sbaglio, anche con una Futaba ma con l'aggiunta di un modulo che costa quanto un mcpx... come radio definitiva personalmente preferisco e punto ad una Futaba o ad una JR, ecco perché ti ho suggerito il Blade Mcpx RTF (anche perché va, e si rompe meno degli altri, grazie al suo peso assai ridotto)
20 agosto 11, 03:05 | #18 (permalink) Top |
| non mi è piaciuta e non mi persuadono le riceventi...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |