23 marzo 06, 17:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2006
| ragazzi aiuto panico
ciao a tutto ho scoperto di aver bruciato le batteria li-poy 1800ma 11,1volt non so come forse xche ho caricate troppo o con un carica batteria non adetto ( originale in dotazione ) e il mio eli monta un motore 400 su di eli df36 e non si alza e dovuto forse dalla batteria??? aiuto sono nel panico piu totale |
23 marzo 06, 19:55 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ti conviene prenderne uno serio che carica tutto!!!!!!!!!!!!!!! mi spiace ma nn sei il primo
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
23 marzo 06, 23:21 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006
|
__________________ Netpaulus http://www.netpaulus.com Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni |
24 marzo 06, 21:36 | #7 (permalink) Top |
User |
Per esperienza personale. Le batterie lipo che ho acquistato dalla cina sono andate TUTTE BENE e ripeto: TUTTE. Ma le ho sempre caricate con un APACHE 2500, che puntualmente,quando la carica è completa,fa accendere il led verde e la mantiene carica... Un caricabatterie specifico lipo puoi trovarlo ad un ottimo prezzo da renato,e ti conviene senz'altro prenderlo perchè alla fine non è tanto la qualità della batteria che ti frega ma...il modo in cui la carichi..e con un carichino specifico vai tranquillo |
Bookmarks |
| |