Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 agosto 11, 23:17   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2011
Messaggi: 9
Exclamation mi aiutate?

ciao a tutti:-)devo farmi un elicottero senza rotore di coda cioè senza il motore messo dietro come ho avuto fino ad ora e volevo sapere se questa ricevente Life365 srl - Dal produttore al grossista-prezzi iva esclusa andava bene x collegare il servo di coda:-)grazie
paramore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 11, 23:22   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-MACS
 
Data registr.: 19-12-2009
Residenza: Forlì
Messaggi: 868
ciao!

dovresti darci qualche indizio in più..tipo..di che elicotteri parli? prima dici "senza rotore di coda" poi parli di dove "collegare il servo di coda"

che radio hai?che elicotteri hai avuto finora?che elicottero ti vorresti fare?

una volta raccolte queste informazioni possiamo provare a darti una mano...

saluti
__________________
Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E -
WIND110 S - Futaba T8FGsuper

Massimiliano
I-MACS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 11, 00:57   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da I-MACS Visualizza messaggio
ciao!

dovresti darci qualche indizio in più..tipo..di che elicotteri parli? prima dici "senza rotore di coda" poi parli di dove "collegare il servo di coda"

che radio hai?che elicotteri hai avuto finora?che elicottero ti vorresti fare?

una volta raccolte queste informazioni possiamo provare a darti una mano...

saluti
Credo che paramore intende con rotore di coda azionato tramite trasmissione a cinghia o cardanica visto che dice:
( "devo farmi un elicottero senza rotore di coda cioè senza il motore messo dietro come ho avuto fino ad ora" )

@ paramore
Va bene qualsiasi ricevente basta che abbia almeno 6 canali, le riceventi Walkera funzionano solo con le radio Walkera, comunque il consiglio è di comprare sempre radio e riceventi di ottima qualità.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 11, 01:10   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2011
Messaggi: 9
Scusami hai ragione =D =D dunque..io ho un walkera hm 1b ke dopo tante botte ,adesso vola abbastanza male e se ne va x i fatti suoi ,quindi ho pensato di cambiare elicottero :-) volevo sfruttare uno di quei kit su hobby king in cui bisogna montare praticamente tutto quello ke è l'elettronica perché danno solo la struttura :-) solo che li bisogna mettere il servo di coda e sinceramente visto che nel mio non c'è non saprei come adattarlo alla mia ricevente e soprattutto non so nemmeno se è possibile :-)
paramore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 11, 08:29   #5 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da paramore Visualizza messaggio
Scusami hai ragione =D =D dunque..io ho un walkera hm 1b ke dopo tante botte ,adesso vola abbastanza male e se ne va x i fatti suoi ,quindi ho pensato di cambiare elicottero :-) volevo sfruttare uno di quei kit su hobby king in cui bisogna montare praticamente tutto quello ke è l'elettronica perché danno solo la struttura :-) solo che li bisogna mettere il servo di coda e sinceramente visto che nel mio non c'è non saprei come adattarlo alla mia ricevente e soprattutto non so nemmeno se è possibile :-)
Ciao,
incomincia col dire che tipo di radio e ricevente hai.
Se sono quelli del Walkera probabilmente sono a 4 canali e quindi non adatti ad un modello di classe 250 o 450 come quelli di HK ai quali sei interessato. Per tali elicotteri c'è bisogno di una trasmittente da 6 canali almeno e con relativo programma per eli.
Comunque se non lo hai già fatto ti invito a leggere qui per avere un'idea complessiva del settaggio di un elicottero a 6 canali:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...hely-ccpm.html
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein

Ultima modifica di atomas72 : 16 agosto 11 alle ore 08:34
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 11, 09:15   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2011
Messaggi: 9
Ok grazie cmq l'elicottero è un 6 canali il radiocomando è il 2601 un 7 canali
paramore non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mi aiutate please..... imperatore82. Elimodellismo Motore Elettrico 4 05 maggio 11 17:22
Aiutate un neofilo andrea.dabbraccio Categoria Rc-Combat 5 12 gennaio 10 00:09
Aiutate un neofita!!!!!!!!!!!! Max77pd Aeromodellismo Principianti 5 01 marzo 09 18:55
mi aiutate a scegliere? infinity Aeromodellismo Volo Elettrico 2 31 dicembre 07 16:23
Mi aiutate? francolvr Elimodellismo in Generale 2 08 gennaio 07 00:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002