16 agosto 11, 00:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011
| mi aiutate?
ciao a tutti:-)devo farmi un elicottero senza rotore di coda cioè senza il motore messo dietro come ho avuto fino ad ora e volevo sapere se questa ricevente Life365 srl - Dal produttore al grossista-prezzi iva esclusa andava bene x collegare il servo di coda:-)grazie
|
16 agosto 11, 00:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
|
ciao! dovresti darci qualche indizio in più..tipo..di che elicotteri parli? prima dici "senza rotore di coda" poi parli di dove "collegare il servo di coda" che radio hai?che elicotteri hai avuto finora?che elicottero ti vorresti fare? una volta raccolte queste informazioni possiamo provare a darti una mano... saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
16 agosto 11, 01:57 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
( "devo farmi un elicottero senza rotore di coda cioè senza il motore messo dietro come ho avuto fino ad ora" ) @ paramore Va bene qualsiasi ricevente basta che abbia almeno 6 canali, le riceventi Walkera funzionano solo con le radio Walkera, comunque il consiglio è di comprare sempre radio e riceventi di ottima qualità.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
16 agosto 11, 02:10 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011
|
Scusami hai ragione =D =D dunque..io ho un walkera hm 1b ke dopo tante botte ,adesso vola abbastanza male e se ne va x i fatti suoi ,quindi ho pensato di cambiare elicottero :-) volevo sfruttare uno di quei kit su hobby king in cui bisogna montare praticamente tutto quello ke è l'elettronica perché danno solo la struttura :-) solo che li bisogna mettere il servo di coda e sinceramente visto che nel mio non c'è non saprei come adattarlo alla mia ricevente e soprattutto non so nemmeno se è possibile :-)
|
16 agosto 11, 09:29 | #5 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
incomincia col dire che tipo di radio e ricevente hai. Se sono quelli del Walkera probabilmente sono a 4 canali e quindi non adatti ad un modello di classe 250 o 450 come quelli di HK ai quali sei interessato. Per tali elicotteri c'è bisogno di una trasmittente da 6 canali almeno e con relativo programma per eli. Comunque se non lo hai già fatto ti invito a leggere qui per avere un'idea complessiva del settaggio di un elicottero a 6 canali: http://www.baronerosso.it/forum/elim...hely-ccpm.html
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 16 agosto 11 alle ore 09:34 | |
Bookmarks |
| |