![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011
| ![]()
ciao a tutti:-)devo farmi un elicottero senza rotore di coda cioè senza il motore messo dietro come ho avuto fino ad ora e volevo sapere se questa ricevente Life365 srl - Dal produttore al grossista-prezzi iva esclusa andava bene x collegare il servo di coda:-)grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
|
ciao! dovresti darci qualche indizio in più..tipo..di che elicotteri parli? ![]() ![]() che radio hai?che elicotteri hai avuto finora?che elicottero ti vorresti fare? una volta raccolte queste informazioni possiamo provare a darti una mano... ![]() saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
( "devo farmi un elicottero senza rotore di coda cioè senza il motore messo dietro come ho avuto fino ad ora" ) @ paramore Va bene qualsiasi ricevente basta che abbia almeno 6 canali, le riceventi Walkera funzionano solo con le radio Walkera, comunque il consiglio è di comprare sempre radio e riceventi di ottima qualità.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011
|
Scusami hai ragione =D =D dunque..io ho un walkera hm 1b ke dopo tante botte ,adesso vola abbastanza male e se ne va x i fatti suoi ,quindi ho pensato di cambiare elicottero :-) volevo sfruttare uno di quei kit su hobby king in cui bisogna montare praticamente tutto quello ke è l'elettronica perché danno solo la struttura :-) solo che li bisogna mettere il servo di coda e sinceramente visto che nel mio non c'è non saprei come adattarlo alla mia ricevente e soprattutto non so nemmeno se è possibile :-)
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
incomincia col dire che tipo di radio e ricevente hai. Se sono quelli del Walkera probabilmente sono a 4 canali e quindi non adatti ad un modello di classe 250 o 450 come quelli di HK ai quali sei interessato. Per tali elicotteri c'è bisogno di una trasmittente da 6 canali almeno e con relativo programma per eli. Comunque se non lo hai già fatto ti invito a leggere qui per avere un'idea complessiva del settaggio di un elicottero a 6 canali: http://www.baronerosso.it/forum/elim...hely-ccpm.html
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 16 agosto 11 alle ore 08:34 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mi aiutate please..... | imperatore82. | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 05 maggio 11 17:22 |
Aiutate un neofilo | andrea.dabbraccio | Categoria Rc-Combat | 5 | 12 gennaio 10 00:09 |
Aiutate un neofita!!!!!!!!!!!! | Max77pd | Aeromodellismo Principianti | 5 | 01 marzo 09 18:55 |
mi aiutate a scegliere? | infinity | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 31 dicembre 07 16:23 |
Mi aiutate? | francolvr | Elimodellismo in Generale | 2 | 08 gennaio 07 00:10 |