|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
| Aiuto Tecnico
Ciao a tutti.... Vi scrivo perche' penso di avare un problemino con il mio Scorpio 1&22.... Mi spiego... E da poco che lo uso, ma nel momento in cui inizio il decollo ( fatto al chiuso ) l'elicottero ovviente si alza, ma tende a spostarsi abbastanza velocente verso Sx... ( osservandolo dalla coda ) Ora: ho provato a regolarlo con il trim degli alettoni ( il passo delle eliche e fisso ) ma questo sembra essere insufficente, ho controllato l'allineamento del piatto oscillante ed risultava il linea con gli assi...... Il risultato migliore l'ho ottenuto inclinando vistosamente il piatto verso Dx ( osservando l'elicottero dalla coda ) ma la cosa non mi sembra tanto mormale..... ok dei piccoli aggiustamenti fatti manualmente, come riportato sulle istruzioni, ma con questa maniera forse e un po troppo ecessivo..... Qualcuno mi sa spiegare gentilmente da che puo dipendere questo pronlema? Grazie per l'aiuto. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto tecnico modellino rc phoenix 6010 | GiGi SP | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 04 gennaio 10 04:13 |
Aiuto tecnico motori elettrici | kingstar82 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 06 novembre 09 14:20 |
Aiuto tecnico per batteria | Concorde | Batterie e Caricabatterie | 8 | 09 luglio 09 13:31 |
aiuto tecnico | marco292 | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 14 | 13 ottobre 07 14:07 |
Aiuto Tecnico Scelta Servo | luca64 | Navimodellismo a Vela | 3 | 04 maggio 06 08:25 |