23 marzo 06, 04:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: La Spezia
| Ciao Bravo se lo vuoi aquistare è un ottimo elicottero..anzi ti dico di più............ io ce lò e sono sorpreso dalla stabilità in volo e dall'autonomia appena l'ho comprato l'unica cosa che ho fatto ho bilanciato le pale......basta! Riesco addirittura a tenerlo in houvering solo con lo stick del gas......è incredibile stà su da solo.....vedrai che ti da ottime soddisfazioni....ciao a presto
__________________ SEMBRA CHE VOLI........! |
23 marzo 06, 13:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
Da come si comportava con un mio amico non sembrava tanto stabile... Ti chiedo perciò come hai fatto a settarlo... Altra domanda: nell'elettronica c'è il trim per il rotore di coda e ce n'è un altro... A che serve? Grazie anticipatamente delle spero numerose risposte... |
23 marzo 06, 13:41 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2006
| Citazione:
Molto probabilmente perche' sono un neofita. Luca | |
23 marzo 06, 13:44 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: La Spezia
|
Uno dei due è la miscelazione di coda....l'altro è la sensibilità del giroscopio! Quest'ultimo ti consiglio di non toccarlo visto considerato che se sei un principiante ti può aiutare parecchio! Se tu vai su www.modellismo.it troverai nella sezione elicotteri elettrici, il mini copter della rc system! nella sezione documenti correlati troverai il manuale completo formato pdf vedrai che ci saranno tutte le risposte!!!
__________________ SEMBRA CHE VOLI........! |
Bookmarks |
| |