10 agosto 11, 16:11 | #61 (permalink) Top |
User | Cioè farraginosa!? Per fare acquisti Poco alla volta ma ben Mirati...o finite per spendere soldi inutilmente lasciate da parte cloni che non valgono l'un Percento di quello che valgono...lo scoprirete presto se finite per comprarne uno Può anche capitare che Mollate tutto...Tanto sono deludenti. L'elicottero è una macchia complessa...il mio consiglio è MiniProtos per i primi passi...Non vi date a sprechi con Similmodelli che son solo perdite di tempo e Denaro...Oserei dire anche pericolosi. Per le batterie e carichini e alimentatori andato su hobbyking ho visto che hanno anche ottimi servi Micro MKS Digitali...poi un MICROBEAST o un RONDO che costano quanto un semplice Giroscopio...Questi sistemi Una Volta settati...Offrono una Notevole stabilità. A piccoli passi ma nella direzione giusta...Il mercato vi mette davanti Certe cose Pietose che si vendono si...Ma cercate di evitare esperienze Deludenti e Dispendiose. Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 10 agosto 11 alle ore 16:17 |
11 agosto 11, 16:10 | #62 (permalink) Top |
User |
Ragazzi cosa ne pensate di questo kit simulatore? RC711.com: CopterX CX-S03 8-Channel 3D Flight USB RC Flight Simulator - BUY NOW |
11 agosto 11, 18:19 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
12 agosto 11, 13:21 | #65 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Il simulatore Phoenix Rc funziona solo con radio vere come quelle Spektrum, Futaba, JR, Hitec etc etc...
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
12 agosto 11, 14:17 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: Milano
|
Io con Phoenix utilizzo una radio ESKY ereditata da un Honey Bee FP V2 disintegrato ... ho visto che l'avevano anche su rc711 ... RC711.com: ESky 4ch Radio Control FM PPM Transmitter - BUY NOW ma è out of stock ... fai conto che va bene anche la 2.4gHZ Però non si può collegare direttamente con Phoenix ma necessita una adattatore tipo questo Esky Mini Din Adaptor for use with ESKY Simulator (4CH) | eBay Ciao |
18 agosto 11, 21:04 | #68 (permalink) Top |
User |
scusate per l'assenza!! postumi di ferragosto inside!! Grazie per le risposte, alla fine mi hanno portato a decidere di aspettare e magari acquistare qualcosa di più serio!! Pensavo di prendere la TX WK-2801Pro (sò che la maggior parte di voi saranno in disaccordo con questo modello giudicato "scadente", ma la scelta ricade sulla previsione futura di prendere il Walkera 4F200LM). Naturalmente prima di farlo volare, farò minimo 3 ore di simulatore al giorno, e tal proposito... sto valutando anche Realflight 4.5.... |
19 agosto 11, 03:03 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |