09 agosto 11, 20:02 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
e soprattutto il Fasst è un sistema OMOLOGATO... (bah !) io ne tengo conto, ovvero chi è nel settore ne tiene conto, anche quando consiglia i propri clienti, il guadagno lo hanno su qualunque radio ,quindi ... cmq la dx7i e anche la dx6i sono buone, ide l'Autora9, però ripeto, se alla fine da Spektrum mi finisci a Futaba o JR, allora NO Spektrum ma subito Futaba (o JR) e non potendo prendere subit una T10, allora si prende la qualità Futaba delle riceventi e una decente radio come inizio, NON la 6 canali ma almeno la 7 canali la T8 non mi piace, con un amico ci abbiamo perso mezzo pomeriggio per incazzarci e basta, e c'erano presenti tre persone che usano una Futaba, anche loro hanno detto "boh..." io non sono pro questo o quello, quando uno è contento, io più di lui però ho visto troppa gente iniziare con una spektrum o una "XXX" e poi prednere la Futaba allora, Futaba subito (o JR) e bon !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 agosto 11, 20:17 | #52 (permalink) Top |
User |
Ragazzi Le chiacchiere sono a Zero Prima di tutto Quanto Avete intensione di Spendere Per una radio...!? Io Uso Futaba da sempre ...Ora ho Una T10CP, quindi ... cosa volete che vi Consigli !? Un occhio datelo anche alla Futaba - TX 8FG Se avete da spendere poco la Spektrum - DX6 In Oltre io Personalmente Sono Un Contro Hitec con la sua Aurora dalla fava a tutte l'ora ... Esperienza Personale Molto Negativa ... Ma Molto fate Vobis Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 09 agosto 11 alle ore 20:23 |
09 agosto 11, 20:31 | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io Se Vuoi Sempre un Mio consiglio ... Prenditi Una Radio Degna di questo Nome e riparti con il Modo 2 o Modo 3 al Simulatore. Poi Prendi un Modello 450 Serio ... Tipo Mini Protos Nuovo ... Lo monti Impari a Conoscere come funziona una macchina del genere e Le Porte Per la passione Più sfrenata son solo da Aprire...Perché alla Portata. Ciao Ciao | |
10 agosto 11, 10:02 | #56 (permalink) Top |
Sospeso |
Aiuto si,dovro' alzare il tiro d'inverstimento radio futaba8FG modello mini proto /xfire o classico trexpro evidente tutti classe 450 servi, giro, batt e carica batt si puo' fare anche non tutto e subito 1 radio per simulatore 2 modello monto smonto capiamo le caratteristiche anche se non sono proprio digiuno provengo da un fu' hirobo shuttle zx e poi il resto.
|
10 agosto 11, 11:02 | #57 (permalink) Top |
Sospeso |
Certo che cosi lievitiamo come il pane nei costi,certamente i tuoi consigli sono dettati da esperienza e dedizione per fare questo hobby seriamente ma pensavo ad un inizio piu' soft tipo FUTABA 6JG 2,4GHz e un buon classe 250 GYRO GA250 assan servi e via dicendo da te giustamente definiti giocattolini,ottimi i prodotti MSHeli e futaba 8fg ma fuori dalla mia portata,comunque grazie perchè è con persone come te' e tante altre in questo forum che si apprendono tante informazioni anche non specifiche al proprio modello ma interessanti. Grazie |
10 agosto 11, 14:20 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
prendi la 7 canali come ripiego alla T10, e poi in futuro vedrai, però intanto parti con un sistema e delle riceventi valide
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |