07 agosto 11, 10:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2006
| primo elicottero..vorrei un indoor
mi trovo per la prima volta a scrivere in questa parte deo forum ma da tempo ho la voglia di prendermi un piccolo ely indoor da far volare in casa o giardino. qualche anno fa comprai, alla fiera del modellismo, un piccolo elicottero che risulto subito ingovernabile. l'elicottero e uno di quei giocattoli a 2 canali che ti permettono solo di regolare la velocita del rotore principale e quello di coda rendendolo non direzionabile dove si vuole. mi piacerebbe avere qualcosa di piccolo e che permetta di divertirsi in casa ma che sia Pilotabile..quindi oltre a decidere l'altitudine mi piacerebbe riuscire a comandare anche la direzione...quindi servirebbero 4 canali. cosa avreste da consigliarmi? |
07 agosto 11, 11:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
Ciao io ho cominciato qualche tempo fa con un esky lama v4. semplice per imparare e stabile. Voli con quello qualche mese assieme ad un buon simulatore e vedrai (esperienza personale) quando prendi qualcosa di più grande (io ho preso un 450) al primo volo sei già in hovering e prima del decimo già qualche accenno di volato. Io mi sono trovato molto bene con i coassiali per iniziare. Stefano
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
07 agosto 11, 12:31 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: Milano
|
Ciao, I coassiali che ti hanno suggerito vanno bene, io aggiungerei il nanocopter di cui ne parlano molto bene su un altro 3D, oppure invece di un coassiale un Blade mSR che oltre a farti divertire ti insegna qualcosa in più. Certo è un po' più difficile all'inizio ma non ti stanca così in fretta come i coassiali ... La mia fase coassiali è durata circa 2 mesi poi ho cercato altro perché non mi divertivo più |
07 agosto 11, 13:09 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 agosto 11, 18:22 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
le batterie non possono essere identiche a quelel che hai, però costano poco (non prendere però le orginali) la radio o hai una spektrum oppure devi prendere le versioni RTF dei rispettivi modelli, che come differenza di prezzo sono 40 euro questo per invogliare i clienti a prendere una dx6i o superiore, grande mossa commerciale per affiliarlo per un bel po' (specie se inizia a comprare varie rx per i 6 canali)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |