05 agosto 11, 09:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2011 Residenza: Arce,Fr
| Ciaoooo :D
Ciao a tutti come qualcuno ha capito (rugrug) sono il fratello maggiore di BombaJr non sapevo come chiamarmi e allora ho usato il nome che aveva presupposto rugrug in un altro post . Mi chiamo Cristiano ho 16 anni e mi piacciono gli elimodelli da sempre, per ora ho fatto pratica con un coassiale senza gyro,e devo dire che me la cavavo bene,ora vorrei passare a qualcosa di meglio. quello che vorrei io è un elicottero: molto reattivo(deve essere una scheggia XD),non mi interessa la grandezza (anche 20 o 30 centimetri vanno bene) avere un buon motore scattante,deve essere resistente(non di pan di spagna XD ), deve essere un eli agile, assolutamente non piatto(come direbbe rugrug =) ) ci vorrei andare anche fuori. io ho visto 2 o 3 modelli che mi potrebbero interessare ma visto che ce ne sono quasi un infinità se voi ne conoscete altri migliori non esitate a postarli. ecco i modelli che ho visto : 1°-= freakware GmbH =- Blade 120 SR - Ready to fly - Mode 2 (E-flite) BLH3100EU2 2°-= freakware GmbH =- Align T-REX 100S Super Combo (Align) KX022005 3°-= freakware GmbH =- Blade mCP X Ultra Micro RTF - Mode 2 (E-flite) BLH3500EU2 come detto prima se ne conoscete altri di migliori non esitate a dirmelo !!! Ultima modifica di BombaSr : 05 agosto 11 alle ore 09:35 |
05 agosto 11, 09:46 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
l'entusiasmo giovanile il BUDGET familiare (giustamente, siete in due...) ecc Blade 120 SR (più facile) Blade Mcpx (una scheggia, piuttosto meno facile del precedente, ma col vento vola) in tutti i migliori negozi italiani, online e non
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 agosto 11, 10:03 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2011 Residenza: Arce,Fr
|
ho trovato un sito italiano che lo vende allo stesso prezzo del sito che avevi consigliato a mio fratello (quello tedesco)Blade mCP X RTF by BLADE | RCModelMania è un buon sito? mi posso fidare? questo modello è proprio quello che dici tu? |
05 agosto 11, 11:13 | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2010
|
sei l'unico caso o un caso particolare che a 16anni sei già senior XD comunque ho visto il video e devo dire che se hai guidato un coassiale probabilmente questo lo distruggi un bel pò di volte prima di fare quello che fa ne video ( esclusa la parte in 3D ) in quanto non ti insegna nulla un coassiale. Ho 17 anni e ho provato il coassiale 4ch da 50cm di un amico e devo dire che è un giocattolo in confronto a un fixed pitch ( 4 ch monorotore) come il mio cb 180z full digital |
05 agosto 11, 11:30 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq vedrai che qualcuno ti dice di più, sul negozio cmq gli E_Flite sono bene assistiti, come garanzia chiedi magari che te lo provino che funzioni tutto... però avendo un negozio nei paraggi (anche 30 km) ti merita andare direttamente... p.s. PRIMA eggi bene le istruzioni e cerca di capire come funziona è un passo variabile, richiede un minimo di "studio" e di comprensione di come funziona, prima di pesnare di mandarlo in aria e NON in casa, altrimenti lo spiccichi contro un muro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 agosto 11, 11:31 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
nun ce ne sta... http://www.baronerosso.it/forum/elim...mcp-x-623.html
Bookmarks |
| |