05 agosto 11, 13:25 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2011 Residenza: Arce,Fr
| Citazione:
| |
05 agosto 11, 13:53 | #22 (permalink) Top |
Guest
|
L'unica pecca che ha un motore "brushed" è che si rovina prima di un brushless... ma fidati ora che lo rovini ce ne vorrà... allla peggio tra 1 anno comprerai sti 20 EUro di motore di ricambio.... PS le batterie NON comprare le sue originali (te ne danno 2 in dotazione cmqe) se ne vuoi altre di batterie comprati queste: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 300mah 1S 35c Lipo Pack (Suit Blade mCPx) (arrivano dalla Cina, ci impiegano 20-30gg ad arrivare ma costano meno della metà delle originali ma soprattutto sono MOLTO MEGLIO). |
05 agosto 11, 14:19 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
queste danno più autonomia di volo? | |
05 agosto 11, 14:45 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
per l'inizio, tanto te le trovi nella scatola, usa le originali, ma se decidi di prendere altre batterie, compra quelle che ti ha detto
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 agosto 11, 14:54 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
tieni conto che cmqe una batteria pe run elicottero di qualsiasi dimensione dti dura dai 4 ai 7 minuti. L'unico modo pe raumentare l'autonomia di volo è comprare + batterie non esistono batteire + grandi. Ed è cmqe unbene perchè così ti riposi un minuto tra una batteria e l'altra e fai riposare i motori (se no li sfondi) Scordati la "tranquillità" di volo del coassiale.... dopo 6 minuti sei pronto a fare una pausa.... | |
05 agosto 11, 17:49 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.S ho già preso il simulatore Phoenix 3.0 solo che per ora non ho la radio XD però ho letto su internet che si può usare anche un controller per l'xbox 360,secondo voi è vero? | |
05 agosto 11, 17:51 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |