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Vecchio 03 agosto 11, 21:00   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di pak.one
 
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trasmissione coda

salve a tutti posseggo il 450 sport del aling , mi si e rotto l'ingranaggio principale dove praticamente vi e allogiata la cinghia di trasmissione della coda .sono andato a comperarla e mi sono accorto che la mia vecchia era di 25 denti mentre la nuova era di 26 secondo voi cambia qualcosa se la monto grazie
pak.one non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 11, 22:19   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di valerex
 
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una piccolissima cavolata sull'elicottero può portarti a fare danni enormi...: megaball:
nn penso che possa andare bene quella cinghia perche è poco più lunga poi magari mi sbaglio
ciao
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Valerio Bottero
valerex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 11, 01:50   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di piscopo
 
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dici questo ?trasmissione coda-h45099_1.jpg
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salve a tutti posseggo il 450 sport del aling , mi si e rotto l'ingranaggio principale dove praticamente vi e allogiata la cinghia di trasmissione della coda .sono andato a comperarla e mi sono accorto che la mia vecchia era di 25 denti mentre la nuova era di 26 secondo voi cambia qualcosa se la monto grazie
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Vecchio 04 agosto 11, 02:56   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
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Originalmente inviato da pak.one Visualizza messaggio
salve a tutti posseggo il 450 sport del aling , mi si e rotto l'ingranaggio principale dove praticamente vi e allogiata la cinghia di trasmissione della coda .sono andato a comperarla e mi sono accorto che la mia vecchia era di 25 denti mentre la nuova era di 26 secondo voi cambia qualcosa se la monto grazie
qualcosa cambia, ma bisogna vedere se il pezzo che avevi su lo fanno ancora...


se hai conservato la bustina del ricambio, posta qui il codice... può anche darsi che non sia quello per lo Sport

alcuni pezzi cambiano, da Sport a Pro a "vecchi" SE e V2...


a volte c'è abbastanza confusione nei ricambi, la Align non ha pensato "oltre" cioè a dare una sigla organica ai ricambi, prevedendo che ci sarebbero stati nuovi modelli e nuovi aggiornamenti
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 11, 10:44   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Darkflight
 
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Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Che strano
Quel pezzo l'ho cambiato una volta al 450 SE V2 e due volte allo Sport e i denti erano sempre gli stessi. Non è che hai preso il ricambio di una versione precedente all'SE V2? Magari mi sbaglio ma mi pare di ricordare qualcosa del genere. Comunque succede che non va bene perché il diametro è maggiore e la distanza tra ingranaggio e autorotazione è fissa.
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 11, 11:49   #6 (permalink)  Top
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Residenza: pescara
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Assolutamente nn rischiare!!!
Riporta in dietro nn va sicuramente bene perché l'ingranaggio lavora malissimo!!!!!!

Saluti Lorenzo
pausand non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 11, 21:31   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di pak.one
 
Data registr.: 12-11-2010
Residenza: napoli
Messaggi: 116
Citazione:
Originalmente inviato da pausand Visualizza messaggio
Assolutamente nn rischiare!!!
Riporta in dietro nn va sicuramente bene perché l'ingranaggio lavora malissimo!!!!!!

Saluti Lorenzo
grazie a tutti voi per le risposte
pak.one non è collegato   Rispondi citando
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