![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2011 Residenza: napoli
| Phoenix e Blade Msr
Ciao a tutti ho cominciato da un po con un coassiale cinese, prima con un modello micro poi con uno molto più grande... capito che il modellismo mi appassiona al 100% e dopo una lunga ricerca tra i vari tread del forum ho deciso di acquistare un blade msr per esercitarmi indoor e occasionalmente in assenza di vento in outdoor. Insieme alla zanzara vorrei acquistare anche il simulatore phoenix per iniziare gradualmente ed arrivare al primo volo serio con un minimo di preparazione. arriviamo quindi alla domandona (chiedo scusa se è già stata fatta ma non l'ho trovata) il radiocomando del blade msr lo posso collegare al phoenix oppure ho bisogno di un radiocomando più serio? grazie in anticipo per le risposte |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2011
| Citazione:
Per phoenix io uso il radiocomando di serie che ho con il blade cmpx (spektrum dx4e) | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2011
| Citazione:
Dipende dove tu voglia arrivare: prendere un radio conviene fare una scelta oculata. Se pensi che quest'hobby abbia un seguito meglio prendere come minimo un radiocomando spektrum dx6e Mia esperienza personale : io ho comprato tutto usato su ebay. un ottimo msr ..davvero con poco. Alternativa : puoi prendere un msr con il suo radiocomando. Andare su ebay e prender phoenix completo di radiocomando da usare solo col simulatore ( mi pare di aver visto qualcosa qs settimana a 75 euro) | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
qual'è l'effettiva differenza tra la dx5 e a dx6? nel senso con la dx5e fino a dove posso spingermi? penso seriamente che qst hobby abbia un seguito e al momento pensavo di comprare blade msr bnf Spektrum - Radiocomando DX5e DSMX FullRange Mode2 e il phoenix con l'adattatore per spectrum per la dx6 mi blocca solo il prezzo... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Se pensi che ti prenderà l'elimodellismo (non te lo auguro ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
alla fine ho optato per: dx6i solo tx phoenix 3.0 blade msr bnf il tutto 330 su rcmodelmania mi conviene aggiungere all'ordine anche un training kit o viste le dimensioni e la stabilità dell'msr posso evitare? |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2011
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
Se la tua è una "special edition" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |