E l'Mcpx è quasi arrivato... - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 dicembre 11, 22:39   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-06-2011
E l'Mcpx è quasi arrivato...

Ciao Ragazzi volevo rendere partecipi tutti quelli che mi consigliarono cosa prendere...che sto aspettando ( spero mercoledì o Giove ) l'Mcpx e radio Dx6i!
Allora che mi dite? Sono pazzo? Alcuni di voi (rug)mi hanno appoggiato nella scelta...altri magari non saranno d'accordo...ma ditemi voi, ora per non spaccare tutto (e sopratutto spaccare troppo le scatole a voi dopo) che faccio?checosa regolo?
Oh non conosco ma mazza di parametri e termini (qlcs l'imparato leggendo un sacco qua sul forum ) quindi lascio a voi esperti la parola....insomma fatemi entrare in questo mondo nel modo migliore possibile, ne ho lette troppe di gente che appena acceso non riesce neppure a controllare l'eli!!!
Sono nelle vostre mani e faro'tesoro di ogni vostro consiglio!!
A voi!!!
Miguelon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 23:05   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Miguelon Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi volevo rendere partecipi tutti quelli che mi consigliarono cosa prendere...che sto aspettando ( spero mercoledì o Giove ) l'Mcpx e radio Dx6i!
Allora che mi dite? Sono pazzo? Alcuni di voi (rug)mi hanno appoggiato nella scelta...altri magari non saranno d'accordo...ma ditemi voi, ora per non spaccare tutto (e sopratutto spaccare troppo le scatole a voi dopo) che faccio?checosa regolo?
Oh non conosco ma mazza di parametri e termini (qlcs l'imparato leggendo un sacco qua sul forum ) quindi lascio a voi esperti la parola....insomma fatemi entrare in questo mondo nel modo migliore possibile, ne ho lette troppe di gente che appena acceso non riesce neppure a controllare l'eli!!!
Sono nelle vostre mani e faro'tesoro di ogni vostro consiglio!!
A voi!!!
ieri ho visto ragazzo minorenne con poca esperienza di CB180D ex zio...

mi hanno detto di dargli una provata, al suo Mcpx V2 nuovo, anche perché lo zio non conosce il menu della dx6i...

al primo gas ho sfiorato le pale sul cartone, e pareva avesse i reverse sballati (che avevo già controllato un paio di volte), poi ho capito che dovevo staccare decisamente

in hovering sta bello calmino, ma appena dai ciclico, "va"

ma il bello è venuto quando dopo un minutino o due, fatte le debite prove (D/R e poco altro), ho invitato il ragazzo a provare il suo nuovo elicottero... è un po' timido...

beh, l'ha tirato su meglio di me (voi dite pure che ci vuol poco, a fare emglio di me, ma non offendete il ragazzo)

dunque credo che non avrai ostacoli insormontabili

se non è già regolata, la radio, segui tranquillamente le regolazioni suggerite nel manuale dell'elicottero, poi imposta i D/R di Aile ed Elev all' 80% e usalo così per qualche tempo
Vecchio 19 dicembre 11, 23:20   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-06-2011
Il binding me lo fanno in negozio, lo prendo da hely go, quello che mi hai consigliato tu rug, troppo gentili e disponibili!
Per le varie regolazioni temo....e poi già che ci sono che attrezzi devo comprare? Giusto per intervenire in caso di distacco di qualcosa con gli strumenti adatti....
Già mi vedo che mi parte via come un missile contro qualcosa...all'aperto ovviamente....
Miguelon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 11, 00:43   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Il binding me lo fanno in negozio, lo prendo da hely go, quello che mi hai consigliato tu rug, troppo gentili e disponibili!
Per le varie regolazioni temo....e poi già che ci sono che attrezzi devo comprare? Giusto per intervenire in caso di distacco di qualcosa con gli strumenti adatti....
Già mi vedo che mi parte via come un missile contro qualcosa...all'aperto ovviamente....
gli è già arrivato, il nuovo Mcpx (V2) ?

se alla fine prendi il V2, aspettare (o l'indecisione) ti è convenuto !!!

comuni attrezzi, un bel set di cacciaviti precisi, forse, delle pinzette...

cmq se vuoi puoi passare al 3D dedicato all' Mcpx

http://www.baronerosso.it/forum/elim...mcp-x-948.html
Vecchio 20 dicembre 11, 21:18   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pinmax86

Data registr.: 24-02-2008
Invia un messaggio via MSN a Pinmax86
Citazione:
Il binding me lo fanno in negozio, lo prendo da hely go
Anch' io aspetto l' mpcx da Helygo
Magari ci si può incontrare.............
Pinmax86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks