31 agosto 04, 23:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2003
| Che giroscopio devo usare?
Salve a tutti,sono un aeromodellista; vorrei montare un giroscopio su un modello bimotore per poter controllare la fase di decollo. Ho montato due pinne dietro i due motori collegati al carrello anteriore per poter dare direzionalità in fase di accellerazione e visto che voi siete di sicuro i più esperti di giroscopi vi chiedo: un giro Robbe G300 collegato a un servo Robbe S9203 può fare al caso mio? sono abbastansa veloci o esiste qualche cosa di più adatto? Ringrazio fin d'ora Andy
|
01 settembre 04, 00:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2004
|
Ciao andy, io sull'ely ho un futaba gy-401 e mi trovo molto bene peró prima di questo avevo il robbe 300 e tutto sommato mi trovavo bene anche con quello. Poi peró spinto dalla gola di avere l'AVCS ho preso il 401. Quindi tirando le somme: 1- il tuo servo, l's9203 non é digitale e quindi un giro come il 401 é un pó sprecato anche perche il giro costa 120euri (da amici), in giro anche 190euri. 2- Il 401 peró ha il sistema AVCS che in se é geniale ma non so se potrebbe essere d'aiuto nel mondo del volo ad ala fissa. Mi dispiace ma piú di cosí non so dire. ciao e buoni voli. |
01 settembre 04, 11:03 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Per me qualunque giroscopio piezo dovrebbe andare bene, senza neppure scomodare i servi digitali.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |