27 luglio 11, 22:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2011 Residenza: roma
| phoenix 3.0 aiutoooo!!!!!!!
ciao ragazzi sono nuovo di questo forum e vi pongo subito un problemino io ho un radiocomando optic 6 che uso con il simulatore phoenix fin qui tutto ok! ma la questione è che quando uso il mio elicottero virtuale è normale che: se vado verso destra guardando sempre la coda e lascio lo stick torna al centro giusto! lo stick! però perchè l'eli continua ad andare verso destra? e non torna in posizione centrale come se fosse il mio t rex vero? p.s ho detto destra ma puo essere qualsiasi mossa io faccia. |
27 luglio 11, 22:50 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: alzate brianza (co)
| Citazione:
__________________ Trex 450 sport, Trex 600 ESP,BEASTX, spektrum dx 7eu.Trex 450 pro fbl, protos 500 stretch brain, Spektrum dx6i. SOLAMENTE CHI CADE PUO' RISORGERE!! | |
28 luglio 11, 11:00 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao Paolo, benvenuto. Quoto cappes82; è normale a meno di non avere un sistema di stabilizzazione tipo Helicommand. Se puoi, se non l'hai già fatto, leggi qualcosa sulla teoria del volo, sugli elicotteri e in particolare sugli elicotteri r/c. Perché volano, perché si muovono, la meccanica, ecc... Ti fa capire tante cose, ti fa individuare un domani l'origine dei problemi che può avere il tuo eli e migliorarne le caratteristiche e inoltre è anche interessante. Buon "lavoro"
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
Bookmarks |
| |