![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Tolmezzo
| Shuang ma 9104
Ciao amici del forum, ho preso un elicotterino 3ch il "shuang ma 9104" per prendere mano, ma ho riscontrato problemi perchè non riesco a tenerlo fermo e devo mandarlo dove vuole lui ![]() ma si può dico io??? deve decidere lui dove svolazzare ![]() se cè qualcuno che ha questo modello e ci vola benissimo anche in presenza di vento, mi dia dei consigli ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| ah, allora fuori non perde segnale
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Rugrug pensavi che era un problema di perdita di segnale? No il problema non è quello perchè il comando motore va bene e pure il comando della coda va bene e risponde rapido, mentre il comando del beck/forw e lento o inesistente ![]() può essere che spostando il braccetto di un foro nella squadretta del servo le cose cambino??? O il problema è il giroscopio che non gli permette questo movimento??? Ci sono modifiche che si possono fare a questo modello??? |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
pensavo che se andavi fuori con un IR, il segnale proprio te lo friggevi...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Già oggi ho fatto altri voli ![]() ho consumato le tre batterie che ho comprato con l'eli, notavo una gran difficoltà dell'eli nel puntare il muso verso il basso ![]() ![]() cmq basta un niente per portarlo via ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
gli angoli di incidenza sono quelli, non si può andare oltre
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |