26 luglio 11, 22:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Tolmezzo
| Shuang ma 9104
Ciao amici del forum, ho preso un elicotterino 3ch il "shuang ma 9104" per prendere mano, ma ho riscontrato problemi perchè non riesco a tenerlo fermo e devo mandarlo dove vuole lui ma si può dico io??? deve decidere lui dove svolazzare se cè qualcuno che ha questo modello e ci vola benissimo anche in presenza di vento, mi dia dei consigli help me!!!! |
26 luglio 11, 22:29 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 luglio 11, 23:54 | #4 (permalink) Top |
| ah, allora fuori non perde segnale
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
27 luglio 11, 20:11 | #5 (permalink) Top |
|
Rugrug pensavi che era un problema di perdita di segnale? No il problema non è quello perchè il comando motore va bene e pure il comando della coda va bene e risponde rapido, mentre il comando del beck/forw e lento o inesistente può essere che spostando il braccetto di un foro nella squadretta del servo le cose cambino??? O il problema è il giroscopio che non gli permette questo movimento??? Ci sono modifiche che si possono fare a questo modello??? |
27 luglio 11, 20:18 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
pensavo che se andavi fuori con un IR, il segnale proprio te lo friggevi...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 luglio 11, 22:34 | #9 (permalink) Top |
|
Già oggi ho fatto altri voli ho consumato le tre batterie che ho comprato con l'eli, notavo una gran difficoltà dell'eli nel puntare il muso verso il basso proprio niente non voleva saperne, mentre se lo puntavo verso l'alto lui puntava in sù il musetto cmq basta un niente per portarlo via |
28 luglio 11, 22:42 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
gli angoli di incidenza sono quelli, non si può andare oltre
Bookmarks |
| |