01 agosto 11, 16:22 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2011 Residenza: Prov. Modena
| Citazione:
__________________ Double Horse 9051 Rotto! | |
01 agosto 11, 22:27 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2011 Residenza: milano-monza-como
| Citazione:
Poi tutto dipende da che elettronica ci vuoi montare sopra. Però se vuoi montarci dei gingilli di prim'ordine allora ha ragione rugrug: aspetta e metti via i soldi per un combo align originale, spendi più o meno la stessa cifra (tutta in una volta però). | |
02 agosto 11, 03:13 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il "problema" del Tarot (e di altri cloni inferiori) è il solito: se lo prendi BNF o RTF, ti becchi dell'elettronica minimale (e sappiamo quanta differenza una buona elettronica comporti in termini di funzionamento, di precisione di volo, di affidabilità, di sicurezza e di ritorno dell'investimento) se lo prendi in kit, e ci aggiungi tu la "roba", alla fine spendi 30 euro in meno di un Rex Super Combo al prezzo del Rex nessuno ti dà altrettanto, questo è il vero "problema" con cui confrontarsi per ovviare a tale "problema", cioè di non passare le Forche Rexine, o spendi ancora di più per un modello migliore (ce ne sono), oppure a questo punto fai dei conti "diversi" e ti prendi direttamente un 500 (ad esempio un Super Combo Gaui 425 o un Super Combo Rex500, entrambi sui 450 euro) cmq: il Tarot può fare 3D, e non solo perché è un passo variabile ormai su tutti gli elicotteri a passo variabile, micor, piccoli medi o grandi che siano, ci trovi scritto elicottero 3D lo trovi pubblicizzato ed enfatizzato anche su vecchi Walkera o Esky con motore a spazzole e potenze ridicole, solo per il fatto che essendo a passo variabile hanno la configurazione meccanica per fare 3D, ma solo quella in pratica ci vogliono: -passo variabile -motore potente -trasmissione di coda valida -servi buoni e parimenti un buon giroscopio -telaio robusto idem la meccanica se poi con volo 3D intendi qualche looping allora forse i suddetti elicotteri ce la fanno...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 agosto 11, 14:49 | #54 (permalink) Top |
|
altra cosa... (ripeto: se rompo tropp ditemelo!! ) mi interessava sapere se c'è qualche radio che si possa utilizzare anche come simulatore... cioè che vada bene sia come radio che come simulatore (magari con un cavetto :S così se spendo una cifra evito di buttare dei soldi e per i primi giorni, mentre lo monto ci gioco al pc!
__________________ Double Horse 9051 Rotto! |
02 agosto 11, 14:58 | #55 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'eventuale ricevente che ti viene con la radio la metti da parte per un futuro modello 6 canali e ti prendi poi un ottimo Phoenix (che nelle spektrum ci va direttamente col cavo di serie senza adattatori) volendo risparmiare qualcosa mi hanno consigliato questo: ClearView RC Flight Simulator - Home
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 agosto 11, 15:33 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
|
io ti consiglierei un walkera cb180z. è abbastanza buono e va bene per il neofita (come sono io,mi voglio fare lo stesso modello XD) questo è il mio consiglio. spero di esserti stato di aiuto. cordiali saluti. |
02 agosto 11, 21:42 | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
apri 3 o 4 discussioni per CHIEDERE come va il CB180Z e poi lo consigli...???
02 agosto 11, 22:16 | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
e comunque, tra questi due, lascio scegliere te ..insomma, da quello che ho capito ne sai.. quindi, riuscirai a consigliarmi... ultima cosa.. nel primo link dove poi c'è scritto cosa manca per completare il modello.. non ho capito questi: 3.Pitch gaugeX1 4.11.1V 3S Li-Po 2000~2200mAh batteryX1 ma manca anche il caricabatterie?? GRAZIE MILLE RUGRUG!
__________________ Double Horse 9051 Rotto! | |
02 agosto 11, 22:59 | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
queste stesse radio si possono collegare via cavo al PC e usarle per i simulatori di volo che prevedono l'impiego di una radio "tua". Ci sono altresì simulatori che hanno nella confezione una finta radio per cui non hai bisogno di avere una radio tua Uno dei migliori simulatori sul mercato da usare con una radio tua è il Phoenix, che oltre al cd di installazione del programma, ha di serie un cavo che da un lato ha l'USB per il PC, dall'altro un minijack stereo 3,5 mm da inserire nella tua radio nelle Spektrum e in altre ci va direttamente, in altre occorre un adattatore (che a regola ti forniscono gratuitamente su richiesta quando lo acquisti) quanto al Tarot, prendi lo Sport a cinghia...
Bookmarks |
| |