27 luglio 11, 13:44 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2011 Residenza: Prov. Modena
| rugrug ma su hobby-wing c'è già completo quello che dici tu? dico di radiocomando e tutto il resto? ..se sono da montare e da farci tutte le cose intorno a me non dispiace... il budget era di 100/120 steno il sei canali mi piace molto.. ma su quello gigante di un metro e venti avete ragione tutti a dire che non ne vale la pena prenderlo... ieri ho postato un link... ci hai dato un occhiata?? ne vale la pena?? http://www.myrcmart.com/product_info.php?products_id=2978{1}3{7}35
__________________ Double Horse 9051 Rotto! |
27 luglio 11, 14:06 | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Inoltre aggiungo quanto ti ho già detto: vai su marche buone se no sbatti veramente i soldi nel cesso credimi.... Inoltre nonhai mai risposto: dove lo vorrssti fare volare? GLi elicotteri sono pericolosi... anche un elicottero "piccolo" come quest'ultimo che hai postato non lo puoi far volare in un prato di un parco... se finisce adddosso a qualcuno gli fai veramente male... | |
27 luglio 11, 14:36 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-kit, da montare e senza elettronica -BNF, montato o da montare (loro consigliano di prenderlo da montare, per via del trasporto meno a rischio, noi consigliamo cmq di montartelo da solo, per due motivi più importanti del problema trasporto: il primo è che sei sicuro che il montaggio viene eseguito rispettando tutta una serie di norme di buon senso, il secondo che impari poi a ripararlo...): motore, regolatore, servocomandi del piatto e di coda, giroscopio, pale -RTF, montato o da montare (stesso discorso di prima), con una radio Walkera 2801 Pro e relativa ricevente con quel budget ti ci entra il kit, che intanto puoi montare, e via via che hai qualche altro soldo ti ci prendi una buona elettronica che alla fine fa grande differenza in volo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
27 luglio 11, 15:12 | #24 (permalink) Top |
Guest
|
Maggio se il tuo budget è di 100-120 EUro lascia perdere qualsiasi elicottero a 6 canali "grande"perchè con quella cifra non ti ci compri neanche la radio. Se vuoi qualcosa di decente 6 canali tra radio, elettronica e meccanica alla fine vai a spendere ALMENO 400 EUro per poter volare (quindi batterie, caricabatterie etc) ma proprio tirando tutto all'osso.. Diciamo che si parla di BEN altri ordini di grandezza... Con quel budget ti puoi comprare un 4 canali con la sua radio per capire se gli elicotteri ti piaccciono. Se poi ti piacesse.... incominci a amettere via i soldi per uno + grande. Oppure se sei già convinto fai come dice RUG.... ma alal fine sappi che andari a spendere CMQE la cifra che ti ho detto pria pe rben che ti vada... A te la scelta =) |
27 luglio 11, 15:20 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
non mi andrei ad "impelagare" in nient'altro oppure long term project, allora se ha pazienza e buon senso, prende un Tarot kit e inizia a montarlo, poi cerca una radio usata, poi il resto
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 luglio 11, 11:50 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2011
| perchè non usato?
Ciao, io mi ritengo fortunato..anche se la ricerca non è stata semplice. Ho comprato su ebay : blade mcx rtf- 21 euro blade msr bnf - 71 euro (grazie Sandros....elicottero super perfetto) blade 120 sr rtf - 60 euro blade mcpx rtf -90 euro Prima di acquistare ho contattato il venditore per capire se era un negoziante che smaltiva fondi di magazzino...oppure' uno di noi' |
28 luglio 11, 12:58 | #28 (permalink) Top |
Guest
|
Secondo me per un neofita che si avvicina al mondo del modellismo è sconsigliabile comprare un usato A MENO CHE o conosca personalmente la persona che vende o ha un amico che può provargli il modello. Il problema è che da neofita non puoi sapere se sei tu o l'elicottero che non funziona... Insomma quando ho dovuto iniziare io ho preferito andare sul nuovo giusto per essere tranquillo che il problema ero io e non l'eli che non funzionava bene. Opinione poersonale ovviamente.... |
28 luglio 11, 14:22 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se inizi solo DEVI passare per un micro+simulatore e leggere leggere leggere, non diventi un pilota, ma appena passi ad una misura + grande sarai in grado di fare almeno un hovering (scusa se è poco), no oso immaginare uno che non ha mai visto un elicottero RC alle prese con un 600 o + ...finisce in ospedale o peggio. Il discorso cambia SOLO se hai la possibilità di essere affiancato. Ovviamente parlo della mia personale esperienza
__________________ T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q, I miei video | |
28 luglio 11, 16:33 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2011
| Citazione:
Ho acquistato l'msr da Sandros( qui in barone rosso come utente). ...l'ho stressato di msg ed email.....ma la sua cordialità, i suoi consigli mi sono serviti. Ho preso l'usato..ma lo rifarei altre mille volte. | |
Bookmarks |
| |