26 luglio 11, 01:58 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| di QUALE modello?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
26 luglio 11, 02:31 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
sono talmente ben distribuiti che si prendono al momento del bisogno poi, si compra bene in vari siti, anche extraeuropei, ma ci sono i lunghi tempi di arrivo e i costi di spedizione che per pezzi singoli o cmq pochi non meritano l'ordine se hai un negozio vicino casa che tratta Align, ti suggerirei di servirti lì: i prezzi in Italia sono piuttosto allineati, e quando ti serve il pezzo per rimettere in ordine di volo il modello, non stai a guardare i 30 o 50 centesimi di più
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 luglio 11, 02:33 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
sono talmente ben distribuiti che si prendono al momento del bisogno poi, si compra bene in vari siti extraeuropei, ma ci sono i lunghi tempi di arrivo e i costi di spedizione che per pezzi singoli o cmq pochi non meritano l'ordine se hai un negozio vicino casa che tratta Align, ti suggerirei di servirti lì: i prezzi in Italia sono piuttosto allineati, e quando ti serve il pezzo per rimettere in ordine di volo il modello, non stai a guardare i 30 o 50 centesimi di più (ossia all'inizio magari ci badi anche, poi te ne freghi perché preferisci avere il ricambio subito o in un paio di giorni anziché una o tre settimane da altri siti)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 luglio 11, 12:27 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
|
Quello che dice rugrug è vero ma, esperienza fatta, non sempre in Italia si trovano tutti i ricambi che uno può volere. L'Inghilterra è il posto migliore che ho trovato per acquistare ricambi Align: convenienza economica, assortimento, rapidità di spedizione, nessuna dogana: fra tutti Fast-Lad.
|
26 luglio 11, 15:31 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
altrimenti credo che quel 10% in più che puoi pagare al negozio che sta a 2 km non meriti la spesa e il tempo della spedizione dall'UK tant'è che spesso ti serve solo un pezzo e spedire solo un pezzo non è per nulla conveniente
26 luglio 11, 17:50 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: Carlentini
|
Scusa Rug " Non stoccare ricambi" e perchè ? hai bisogno di un particolare da 3 e aspetti una settimana ? Poi in un eli si sa quali sono i pezzi più soggetti a rotture .Nel raptor 90 c'è l'accoppiamento di coda che è deboluccio , strisci un palino e sgrani aspetti una settimana per pochi euro e l'eli fermo? Io ne ho dentro 3 coppie e due tubi di coda e un pattino completo più corone e ammennicoli vari. Consiglio anche : Helikraft.com , taiwan i ricambi costano talmente poco che ti metti dentro un eli di ricambio e non hai tempi morti Sui raptor e sul t-rex 450 mi servo lì . raffronta il miglior prezzo italiano o di fast-lad con quelli là Pino
__________________ Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor - A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90 Ultima modifica di pino195745 : 26 luglio 11 alle ore 17:54 |
26 luglio 11, 19:55 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Perché ha ragione. Io ho ancora una "sacchettata" di ricambi del Twister e i due elicotteri quasi fuori uso. Ho speso più in ricambi che in velivoli e mi mancano quelli che servivano. Quando si rompe, se si rompe, li compri. Ho seguito Rug, maestro del forum, già per altri due acquisti: Nanocopter e Blade mSR. E mi sono trovato bene spendendo quasi nulla: un paio di eliche al massimo sperando di non usarle... |
Bookmarks |
| |