![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ho ancora i ricambi del Nine Eagles Free Spirit (ora Solo), mai rotto o usurato un pezzo ho ancora alcuni ricambi dell'Honey Bee avevo una marea di ricambi del King3 e l'unico che ho dovuto sostituire nei mesi che l'ho tenuto è stato uno spindle, che non avevo: quando ho dato via il King3 ho preferito svendere i ricambi anziché facessero la fine di quelli del Bee ho pochissimi ricambi del CB100, che in un anno ha avuto bisogno solo del regolatore posteriore malgrado vari crash (probabilmente era un CB100 nato più che bene) ho MOLTI ricambi dell'1#A, ma quello lo volo ancora del Raptor E620 ho solo un paio di gommini della canopy SINTESI DEL DISCORSO: il PRIMO CRITERIO di scelta di un elicottero, a mio parere, dovrebbe essere l'utilizzo che ne devo fare e un minimo di affidabilità, ergo rapporto SODDISFAZIONE/CAPITALE IMPIEGATO il PRIMO "BIS" la reperibilità dei ricambi in tempi brevi se non al negozio vicino casa (ma se è un cesso di modello, preferisco allora prendere altro e aspettare i pezzi) abbastanza dopo se non quasi ultimo, viene il prezzo (che come avrete già letto nei miei post è quanto di più fallacemente apparente ci possa essere) RICORDATE: un elicottero RC in teoria lo comprate per volarci... ovvero per volarci tanto e spenderci poco, prima, durante, e dopo... ciao
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
pezzi di ricambio | riccardomanservisi | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 25 dicembre 09 22:57 |
pezzi di ricambio | gianfrancoca | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 18 maggio 08 16:28 |
pezzi di ricambio | katonka | Elimodellismo Principianti | 3 | 01 marzo 08 21:51 |
pezzi di ricambio | racerman | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 01 febbraio 07 22:55 |
pezzi di ricambio | sbronzolo | Elimodellismo Principianti | 0 | 07 gennaio 06 20:35 |