![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Mi Meraviglio Di Voi Tutti - Non Dite Le Cose Essenziali ![]() ![]() FREQUENTO QUESTO FORUM DA 5 MESI ORMAI... ho fatto 3 voli , migliaia di voletti in casa, migliaia di kilowatt di corrente sulla bolletta di casa per caricare le mie lipo oramai fuse...e .... VENGO A SCOPRIRE SOLO ORA... CHE CON GLI ESPONENZIALI......... SI VOLA MEGLIO?????? ![]() ![]() PORCA MISERIA MA RAGA' QUA STIAMO AD AIUTARCI L'UN L'ALTRO ...e non mi venite a dire che non sto attento io...!!!! Che sono distratto e altro!!! OGGI HO FATTO UN VOLO SUL TERRAZZO DI CASA CON STI FAMOSI BENEDETTI ESPONENZIALI ...ed è TUTTA UNA ALTRA COSA. MA PROPRIO TUTTA!!! Cioè voi vi perdete in un bicchiere d'acqua... sto su sto forum da parecchi mesi, chi mi viene a dire che non reisco a volare bene perche non ho la flybar figa in alluminio, chi mi dice è questione di gyroscsopio, chi mi dice che bisogna allenare i pollici al simulatore... chi consiglia a destra, chi consiglia a sinistra, chi compra heliup chi fa quello chi fa quell'altro..bla bla..e poi NON VENITE A DIRE AL PRINCIPIANTE (qual sono io) CHE BISOGNA METTERE GLI ESPONENZIALI??? Uaglio' ma che stiamo scherzando??? ![]() MA SECONDO ME METTERE GLI ESPONENZIALI VA FATTO ANCORA PRIMA DI MONTARE IL MODELLO TANTO CHE é IMPORTANTE!! anzi..ancora prima di ACQUISTARE IL MODELLO!!! Ora che ho conosciuto questo trucchetto (PER CASO) (come se fosse una caxxata per voi) LO DIVULGHERO ' A TUTTI IPRINCIPIANTI... Au revoir e..scusate lo sfogo!
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Beh sì, certe volte un pò di esponenziale ci vuole,soprattutto quando sei agli inizi..E' chiaro che poi nel volato, i comandi dovrebbero essere abbastanza reattivi..nel 3d poi, la risposta dev'essere immediata quindi mano a mano che una persona migliora,dovrebbe modificare anche i settaggi della radio... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| ![]() ![]() Quindi orsu' spiegate a tutti cosa sono STI ESPONENZIALI IN TERMINI TECNICI!
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se si è agli inizi si può anche spostare di 2 buchi verso l'interno, ma se si vuole fare il volato conviene mantenere l'elicottero abbastanza reattivo... | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E comunque nessuno ha ancora spiegato che cosa sono questi esponenziali... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
2 cose | Tarpone33 | Elimodellismo in Generale | 7 | 23 gennaio 08 17:04 |
domandaccia ... peppe ... luca.. tutti... che dite | ANTICAENOLOGIA | Categoria Rc-Combat | 13 | 21 gennaio 08 17:47 |
Modifiche essenziali su Dragonfly 5-2 V3 | AlexxZeta | Elimodellismo in Generale | 7 | 10 novembre 06 15:10 |
delle auto a scoppio 1:16 cose ne dite? | stefanus | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 29 agosto 06 11:25 |
Cose strane | mephisto | Aeromodellismo | 11 | 26 febbraio 05 23:28 |