21 marzo 06, 19:18 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2005
| Citazione:
tutti gli impianti rc hanno una curva esponenziale 'meccanica' a circa +16/18% (curva esponenziale positiva) con maggiore sensibilità al centro stick. Questo a causa della geometria della tiranteria servo-squadretta-tirante-comando e del relativo movimento dello stick. Infatti mentre lo stick del radiocomando segue un percorso lineare, il servocomando 'simula' lo stesso movimento facendo muovere circolarmente la squadretta. Ergo, per avere un movimento perfettamente lineare (expo 0%) occorre applicare (per i radiocomandi che hanno la funzione expo) una percentuale di curva esponenziale negativa (positiva per JR) in un range compreso fra i -16/-20%. Le radio che non hanno invece la funzione expo quindi hanno 'per natura' un esponenziale positivo di ca. il 20% Just my 2 cents Mimmo | |
21 marzo 06, 19:22 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| DI MUSO TRANSLATO - (con atterraggio di fortuna) ma nessun danno.. Clicca qui per il DIVX Ne ho tanti altri di filmati, disponibili per chi me li chiede... P.s. Dovrei imparare ad atterrare meglio... pero' devo dirvi la verita' ... sto migliorando...
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
21 marzo 06, 19:33 | #73 (permalink) Top |
| Altro filmatino.... Non volo cosi basso..pero' purtroppo le batterie erano un po scariche... e non me la fidavo... di alzarlo tanto (sono un principiante)... Valutate...la stabilita'..
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
21 marzo 06, 20:09 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
"mamma mia che botto" | |
21 marzo 06, 20:27 | #75 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq sono unpo dispiaciuto, perche non ho potuto fare altri filmati!! ma credetemi... faccio anche MINUTI DI HOVERING PERFETTO!!!! wow! DAVVERO UN EMOZIONE
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] | |
21 marzo 06, 21:14 | #76 (permalink) Top | |
User | Citazione:
SOZI! Non pensavo... sospettavo e basta... ma ora ne ho la conferma! Appartieni anche tu alla categoria dei principianti che non ha voglia di sbattersi a cercare nel forum, documentarsi, leggere, capire ed approfondire. Non hai neanche letto le istruzioni della tua radio. Prima di postare non cerchi... posti e basta una serie indicibile di domande ed affermazioni che confermano questa mia convinzionie... Ora la domanda te la faccio io: E' vero o no?
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
21 marzo 06, 21:41 | #77 (permalink) Top |
| si... odio leggere! lo ammetto! Per leggere intendo... perdere tempo su carta..! MI PIACE IMPARARE DA SOLO...<_<è un difetto ..loso! pero'...odio tutto quello che inizia per I I come ISTRUZIONI
21 marzo 06, 21:53 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
"Oggi ci sono rimasto male.. MA PROPRIO MALE...ANZI MALISSIMO FREQUENTO QUESTO FORUM DA 5 MESI ORMAI... ho fatto 3 voli , migliaia di voletti in casa, migliaia di kilowatt di corrente sulla bolletta di casa per caricare le mie lipo oramai fuse...e .... VENGO A SCOPRIRE SOLO ORA... CHE CON GLI ESPONENZIALI......... SI VOLA MEGLIO?????? PORCA MISERIA MA RAGA' QUA STIAMO AD AIUTARCI L'UN L'ALTRO ...e non mi venite a dire che non sto attento io...!!!! Che sono distratto e altro!!!" ...la gente che ti ha dato consigli e indicazioni su cosa leggere per documentarsi potrebbe sentirsi un po'presa per il didietro | |
21 marzo 06, 22:00 | #79 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma quando diventerai il mio medico non è che poi mi racconterai che non avevi letto le istruzioni
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
21 marzo 06, 22:08 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
E poi se controbatto mi minacciano di venire bannato...non c'è religione..mah..questo è diventato il forum dei baccanetti che facendo 4 zompi con un simil elicottero si sentono dei superfighi..e lo dicono pure!!!
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
Bookmarks |
| |