21 marzo 06, 13:35 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
|
Mio personalissimo parere su ula-op ed esponenziale: L'ula-op serve solo a rendere instabile l'ely (almeno sugli elettrici) L'esponenziale, come detto da Helimod, ti fà perdere in sensibilità quindi và usato veramente a piccole dosi o nullo, meglio ridurre un pò la corsa dei servo per le prime volte. Un saluto Riccardo |
21 marzo 06, 14:24 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| NON MI ASPETTAVO TUTTO QUESTO CLAMORE!!!! CMQ penso di MERITARMI UN PREMIO , NON SO NA'MEDAGLIA ..fate voi.. Cioè...1000 visite in meno di 12 h ... per questo topic... be' sono SODDIFAZIONI!!! Scherzi a parte, polemiche a parte, A BREVE (roba di poche ore) VI POSTO UNA SERIE DI FILMATI DEL SOZI in PERFETTO HOVERING ... !!!!! E non mi dite che è questione di praticita' perche sono passato dai SALTELLI che facevo e DA MIGLIAIA DI EURO PERSI IN PEZZI DI RICAMBI (mo'esagero) ... all'hovering perfetto (vi postero' presto qualche video) SEMPLICEMENTE METTENDO QUESTI EXPONENZIALI !!! Altro che simulatore... Altro che flybar, pesi , pesetti e tubo di coda xl , coda heliup , pale di legno , abs , testa in alluminio e bla bla... <_<CHIACCHIERE ! Il mio parere sul simulatore? Non serve altro che per fare 3D (imparare figure e via dicendo) Per il principiante? NON INDISPENSABILE!!! IL MIO TREX è COSI DOCILE ORA CHE MI METTO A FARE LE PROVE DIRETTAMENTE SU DI ESSO!!! PERCHE NON HO PAURA DI FARLO CADERE TANTO CHE é DOCILE.... Au revoir...(seguono foto e video)
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
21 marzo 06, 14:44 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Naturalmente quando io parlo di simulatore,intendo REFLEX XTR o REALFIGHT G3. Gli altri,per quello che riguarda gli elicotteri,sono quasi totalmente inutili...Ed è naturale che vengano espresse opinioni negative riguardo ad essi. Sul trex gli esponenziali fanno comodo,lo ammetto. E' un elicottero un pò nervosetto... Per fare hovering in salotto li ho utilizzati anch'io , ma poi per il volato ho dovuto toglierli perchè a parer mio sono una limitazione,arrivi troppo tardi a rispondere a quella che è un'esigenza obbligata di comando per il volo..e rischi di fare la buca in terra<_< | |
21 marzo 06, 14:52 | #64 (permalink) Top | |
Rivenditore - My-RC | Citazione:
Se mettessimo dei Futaba 9254 da 0,06 sec./60° su un modello (aereo) e lo lanciassimo a tutto gas (Km/h ?) , non credete ogni minima reazione potrebbe risultare letale/pericolosa per il modello (e chi sta intorno)? | |
21 marzo 06, 14:52 | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ad esempio ...sto cominciando a diminuirli piano piano... perche mi accorgo che se voglio fare qualceh movimento piu complicato.. mi limitano..cioè l'hely è poco reattivo! MA SCUSAMI ...ALEX...sul fatto che il reflex o quale altro simulatore...serva al principiante..non sono d'accordo! altrmenti nn si spiegherebbe come faccio io..ora a fare hovering perfetto (PERFINO DI MUSO) senza 1 h di SIMULATORE... Quindi per me il simulatore serve solo e unicamente per capire figure 3d (come farle) e per impratichirsi coon la destra sinistra quando è di muso (l'hely)... (per i principianti)
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] | |
21 marzo 06, 14:55 | #66 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Dopo un po' ovviamente, si percepiscono le prime difficolta' e si preferisce lavorare dal vivo. Per cio' che ci riguarda invece, ci sono persone piu' portate e alcune meno portate, come per tutte le cose poi; evidentemente tu sei tra quelli fortunati. Ad ogni modo visto che sei cosi' sicuro, puoi sempre iniziare a fare un po' di hovering e traslato di muso, tanto non cambia poi molto.... Mi saprai poi dire i prezzi dei ricambi del Trex | |
21 marzo 06, 15:10 | #67 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Saluti, Alessandro | |
21 marzo 06, 17:47 | #68 (permalink) Top | |
| Citazione:
TRANSLATO DI MUSO:::::::: Pero' lo ammetto non è stato facile all'inizio..ma sai che simulatore ho usato per imparmelo? Si kiama 2lipos - non so se lo conosci..!! Cmq fra poco mettero' on line i video...
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] | |
21 marzo 06, 18:42 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: settalla(MI)
| la mia sull'esponenziale
C'è voluto un pò, ho capito ma mi è rimasto un qualche dubbio. Vediamo un pò: Dato che per mè la funzione esponenziale è y=a(x) ma perchè questa esista bisogna che a>0, però se a=1 allora y=1 quindi una retta! Se vogliamo approffondire avremo delle disuguaglianze qualora 0<a<1 f(x)<0 ma se a<1 f(x)>o ecc. dato che il resto e facilmente intuibile Ora penso mi basti acquistare un elicotterino e non avrò sicuramente problemi. Salutissimi a tutti |
21 marzo 06, 19:02 | #70 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io invece sono meno portato di tutti penso e dato che nn mi bastava .... quando ho imparicchiato a farlo volare...hehe ho voluto cambiare da mode 2 a mode 1 ed è come ripartire da ZERO!! .... mi sa che sono un po ....masochista
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
Bookmarks |
| |