20 marzo 06, 22:42 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque l'esponenziale abbandonalo prima possibile, è una brutta abitudine... i pollici si devono affinare da soli con tanto allenamento...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
20 marzo 06, 22:45 | #22 (permalink) Top | |
Rivenditore - My-RC | Citazione:
| |
20 marzo 06, 22:47 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
|
voglio dire anche la mia, già hanno spiegato egregiamente che cos'è l'exponenziale. vado oltre, impostando un exonenziale si ha l'effetto: muovendo lo stik fino al centro corsa hai una piccola escursione di servo ( perciò di comando), appena superi di un pò il centro stik ti ritorna tutta l'escursione prima ridotta+quello che dai dopo la metà, perciò significa che da dolce ( se fai una correzione repentina ) te lo ritrovi una bestia. Questa non è una regolazione da consigliare a chi stà basso con l'eli. perciò prima di usare gli exponenziali, bisogna essere in grado almeno di tenere fermo in hovering il mezzo e capire come si fà. Io la penso così ciao gino |
20 marzo 06, 22:47 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Divulga piuttosto ai principianti di leggere BENE il forum se vogliono fare le cose per bene e prima di chiedere cosa sono gli esponenziali!
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
20 marzo 06, 23:06 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
| Citazione:
Io su alcuni aerei 3d con escursioni esagerate arrivo ad usare percentuali di expo fino al -100% altrimenti non ti è possibile volare..
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! | |
20 marzo 06, 23:07 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se volessi poi usare una radio dotata della funzione esponenziale su un df4 come posso fare ? | |
20 marzo 06, 23:22 | #28 (permalink) Top | |
Rivenditore - My-RC | Citazione:
Se hai una radio che permette la programmazione degli esponenziali (e non abbiamo toccato il discorso "dual rate" (D/R).....abbinabile agl'exp !!!!!) tipo la FF7 o al FF9 (Futaba...conosco solo queste e uso solo queste) il modello lo lasci così com'è e regoli solo la % dell'exp (puoi farlo anche mentre stai volando) tastando in diretta il risultato.... Se la radio lo permette, puoi mettere l'exp anche su una mosca con nel culo un elica e 2 HS55 attorno alla testa....... | |
20 marzo 06, 23:30 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
20 marzo 06, 23:38 | #30 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |