| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: sacile
|
be leggendo il manuale prima della ff7 poi quello della ff9 che siano utili gli esponenziali io gia lo avevo sospettato poi bisognia provare tra l'altro io mi ricordo di una discussione a riguardo ma non ricordo se era stata fatta qui o dall'altra parte e ce chi diceva che un po di esponenziali sopratutto all'inizio o con eli piccoli aiutano poi riguardo alla delusione sono completamente daccordo con te perche se non si parla dell'ultimo :ely,gyro,motore,scarico,ecc..ecc.. non vieni neanche preso in considerazione e quando da inesperto dici una cosa sbagliata il piu delle volte vieni deriso e quasi insultato(ricevuto una risposta ad una domanda CHE GRANDISSIMA CAZZATA) e non mi pare neanche l'unica (chi ha risposto cosi non me ne voglia magari me lo meritavo ma non mi pareva il caso) a me sembra che gli esperti parlino volentieri solo tra di loro ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - My-RC | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
quindi...cosa succede esattamente se sposto i leveraggi sulle squadrette dei servi?Se volessi poi usare una radio dotata della funzione esponenziale su un df4 come posso fare ? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Riccardo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
In realtà il dula rate è una diminuzione della corsa del servo. Saluti Alessandro
__________________ La teoria è alla base di ogni pratica. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Beh sì, certe volte un pò di esponenziale ci vuole,soprattutto quando sei agli inizi..E' chiaro che poi nel volato, i comandi dovrebbero essere abbastanza reattivi..nel 3d poi, la risposta dev'essere immediata quindi mano a mano che una persona migliora,dovrebbe modificare anche i settaggi della radio... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
Nella prima c'e' scritto: "Come regolazione del radiocomando vi consiglio di partire con un po' di esponenziale, io sulla mia FC28 sono partito con un 20% poi corretto al 10%, sono comunque regolazioni che variano in base al gusto personale ed al modello di radiocomando." Nella seconda: "I primi svolazzi. Accendete la radio e poi il modello, e provate i comandi, alettoni, elevatore, timone ed infine il gas e il passo. Applicate sulla vostra trasmittente un buon 30 - 40% di esponenziale, sia sugli alettoni che sull'elevatore." Credevo le avessi lette, non e' che noi si puo'sapere cosa hai fatto e cosa hai letto Sono contento che cosi' vada meglio ![]() In questi giorni tira un po'di bufera nel forum... sara' la primavera? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |