07 agosto 11, 23:31 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Mi hai dato un'occasione. Certo che la poltrona, dove sbatte di regola dopo manovre azzardate, è assai più morbida della siepe di lauro della foto.... | |
08 agosto 11, 01:33 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
|
Domattina il mio amore fara un filmato del piccolo in giardino. Poi è possibile che me lo rompa sul groppone. Stiamo a avedere... P.S. Lei non lo sa, ma Massimo Aeromodellismo, anche se chiuso, mi invierà il modello rosso che attendo Martedì con GLS. Dovrei volare fino al 9 con i due che ho....poi nuovo...... Ultima modifica di paolo1957 : 08 agosto 11 alle ore 01:43 |
08 agosto 11, 12:03 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2011
| però..attenzione. Citazione:
Anch'io ho provato a far volar in esterno il mio 'viola' Assenza di vento..ma problema con il radiocomando ad infrarossi. Di colpo mi è schizzato all'improvviso sbattendo sul cancello. Danni zero..nonostante gran botta. In casa rivola..alla grande. Non mi pongo problemi, sarà stato un caso..ma forse no : quando è partito senza controllo..il mio vicino di casa stava aprendo il cancello automatico. Assicuro : vento zero. | |
08 agosto 11, 12:33 | #76 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saturando il sensore, non riceve più il TX quindi..... A meno che non mi mettiate a volare in posti ombreggiati e non sotto la luce solare diretta... saluti | |
08 agosto 11, 12:57 | #78 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti | |
08 agosto 11, 13:12 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Praticamente è come un diario su cui annotare il nano del giorno. Scherzi a parte, io ho un paio di micro tipo v-max, che trovo stabilissimi (ovviamente); non so come potrebbero esserlo di più. Hanno entrambi il giro, e pensavo fosse questo il famoso mezzo canale di differenza. Ma perché non fai un piccolo video dove illustri le differenze tra il nano e gli altri micro, anche nel volato ? Ciao e divertiti sempre, micro o non micro sono tutti giocattoli, nel senso che NOI siamo tutti bambini.. Caro diario, oggi ho scritto a Paolo, che si è comprato il settimo nano, e finalmente può ricevere in omaggio la bella Biancaneve..
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
08 agosto 11, 14:02 | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
DEVI CAMPARE CENT'ANNI Anche io trovo il v-max stabilissimo, praticamente impossibile da sbatterci (Il mio ha due anni) e qui sento di continui crash.... Poi dici che all'aperto vola benissimo, dici testualmente:. Tutto ok, vola esattamente come in salotto, mancando il vento E poi ci mostri la foto del tuo eli sull al'bero Mi hai spiegato le caratteristiche dell'ely, ma non ho ancora capito perchè dici che il v-max vola malissimo mentre il nanocopter benissimo... Ripeto, non fraintendermi, adoro i microbi ed adoro la tua passione, ma non vedo differenze. Facciamo così, oggi io faccio un video di prova nel mio negozio col v-max e tu fai altrettanto col nanocopter e poi insieme analizziamo le differenze... Che ne dici?
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
Bookmarks |
| |